Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario: la verità sull’ex fidanzato Juan e le frecciatine social

Claudio Sona e Mario SerpaClaudio e Mario: tutta la verità sull’ex fidanzato di Sona

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne non stanno più insieme. In molti, soprattutto i fan, si sono chiesti quali sono state le ragioni che li hanno portati a prendere la decisione, ma una risposta chiara non è mai arrivata. Almeno fino ad oggi. L’ex tronista, infatti, dopo aver ricevuto le ennesime critiche, ha deciso di pubblicare un post in cui dava alcune spiegazioni riguardanti la fine della storia con Mario. Sona si è detto dispiaciuto che la fine del loro amore sia stata una delusione per tutti, ma conferma che tra lui e Juan non c’è niente che vada al di là di una semplice amicizia. Il suo ex fidanzato, quindi, stando alle sue parole, non ha niente a che fare con la rottura tra lui e Mario. I due si sono lasciati per altri motivi, ma Sona preferisce non svelarli, in nome del rispetto.

Claudio e Mario: frecciatine social tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore

Dopo aver smentito la relazione con Juan, a causa della cena fatta a casa sua con diversi amici tra cui il suo ex, Sona ha lanciato una frecciatina al suo ex corteggiatore. “Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita” ha scritto sul social. Qualche ora prima, Mario lo aveva preceduto con un post che sembrava riferito proprio al fatto che forse tra Claudio e Juan non era mai finito l’amore. Serpa ha pubblicato una foto su Instagram e nella didascalia ha scritto #beyourself. “Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde” ha concluso il romano. Dopo, Mario ha smesso di seguire Claudio e due suoi amici, Paolo e Rosita.

Claudio e Mario non stanno più insieme: le parole di Rosita

Anche Rosita, amica di Claudio, ha voluto dire la sua. La ragazza ha fatto sapere cosa pensa di tutto ciò sotto la foto dell’amico, lasciando un commento. “Testa alta amore, non importa quante critiche riceverai e riceveremo.. Noi siamo stati al tuo fianco da sempre.. e conosciamo la verità!” ha scritto, con tanto di cuore. Dato che in molti l’hanno criticata, soprattutto per aver parlato di verità e accusandola di stare al gioco di Claudio, che secondo alcuni sta mentendo, Rosita ha ulteriormente chiarito il suo pensiero. “Per “verità” intendo quella su Juan, che non è la causa della rottura.. non ho mai nascosto la mia simpatia per Mario e la confermo anche oggi! Smettetela di travisare le mie parole grazie!” ha concluso. Come andrà a finire questa storia? Tra Claudio e Mario tornerà l’amore o, per lo meno, un buon rapporto? I clario ne sarebbero sicuramente felici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top