Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario: il gesto di Sona riaccende le speranze dei fan

Claudio Sona Mario SerpaClaudio e Mario, pace fatta? Il gesto di Sona non passa inosservato

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Claudio e Mario è finita da un po’ ma si continua a parlare di loro. Sia perchè i fan ancora nutrono speranze per un ritorno di fiamma, sia perchè in televisione e sui social entrambi parlano della loro relazione sia perchè si lanciano spesso frecciatine a vicenda. Dopo tanti discorsi che facevano pensare che ormai fosse finita, Sona ha fatto un gesto che non è passato inosservato a nessuno: ha messo un like sotto una foto del suo ex fidanzato su Instagram. Mario, come fa quasi tutti i giorni, ha pubblicato un suo selfie di buongiorno ed ha ricevuto molti mi piace da personaggi noti del programma. Però uno in particolare non è passato in osservato. I fan hanno subito fatto notare il dettaglio e pensano ci sia altro dietro un semplice click.

Claudio Sona fa un passo verso Mario: cosa significa?

Claudio Sona ha messo un mi piace sotto una foto del suo ex fidanzato e non è la prima volta che sembra volersi riavvicinare a lui. Qualche tempo fa si è anche fatto un tatuaggio – a quanto pare dedicato a Mario – che ha fatto sperare ancora una volta che potessero tornare insieme. Dopodichè l’ex tronista è stato ospite di Verissimo ed ha rilasciato delle dichiarazioni mettendo un punto alla loro storia. Ha detto di non essere mai stato innamorato di Mario, che non era amore ma l’inizio di un amore. Ha detto che avevano problemi nell’intimità e non solo. Allora perchè oggi questo like su un selfie di Serpa? I fan sono in confusione.

Mario Serpa sarà ospite di Verissimo? La verità sulla storia d’amore con Claudio

Sul profilo di Mario sono apparse foto con un giornalista del programma ed in molti sono stati a pensare che sarà il prossimo ospite di Silvia Toffanin nella prossima puntata. Se così fosse si farà maggior chiarezza su questa situazione ambigua fatta di frecciatine, dichiarazioni e segnali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top