Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario, i fan contro Giuseppe Giofrè: il ballerino di Amici risponde

Giuseppe GiofrèClaudio e Mario, parla Giuseppe Giofrè: il web si divide

Claudio Sona e Mario Serpa erano tra i protagonisti dello speciale Uomini e Donne e a giudicare le esibizioni nello studio di Amici c’era Giuseppe Giofrè. Il ballerino del programma ha osservato per molto tempo l’ex tronista e il gesto non è passato inosservato ai fan dei clario. In più ha risposto ad un tweet dicendo che era impossibile non guardare un sorriso come quello. Togliendo quindi ogni dubbio sul fatto che l’abbia fatto o meno. Da quel momento il pubblico si è un po’ diviso. Ci sono stati coloro che hanno accusato il ballerino, ritenendolo un terzo incomodo nella coppia. E chi invece ha apprezzato questo suo gesto spontaneo e l’averlo ammesso senza problemi poco dopo. Però Giuseppe non ha resistito alle accuse, per lui inutili, ed ha risposto su Twitter.

Claudio e Mario, i fan li difendono: Giuseppe Giofrè risponde

“Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa. Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perchè se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!”. Questo è il messaggio scritto da Giuseppe Giofrè sul suo profilo Twitter per rispondere alle accuse sul suo sguardo a Claudio. In queste frasi però non c’è uno smentire un’interesse per Sona, bensì far capire quanto possa essere bello guardare qualcuno negli occhi.

Mario Serpa torna sui social: le parole per Claudio Sona

Mario Serpa sembra essere tornato sui social dopo il silenzio stampa, così è stato definito da alcuni suoi fan. Così ha iniziato a interagire su Instagram rispondendo ad alcuni commenti e mettondo like ad altri. Però è andato contro alcune affermazioni, in particolari quelle che mettevano in discussione il suo rapporto con Claudio Sona. Una ragazza scrive: “Vederti così felice ora che ti sei lasciato con Claudio fa capire solo quanto tu possa essere stato falso durante il trono, almeno ti rendi conto di questo? Quante persone hai preso in giro, sei stato una delusione per chi come me ti voleva bene, un grande fuoco di paglia”. Allora Mario si è scaldato ed ha risposto: “Vederti qui a commentare sotto la foto di una persona che come dici tu ti ha deluso a me mette grande tristezza […] Ps mi sa che i mesi passati hai visto un altro programma!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top