Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario si sono lasciati: la reazione di Francesco Zecchini

claudio mario francesco zecchini uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati: interviene Francesco Zecchini

Colpo al cuore per i Clario, fan della coppia Claudio-Mario. I due, usciti da Uomini e Donne non molto tempo fa, hanno dato il via al Trono Gay del programma. Purtroppo, però, le cose non sono andate come in tanti avevano sperato. I due si sono lasciati e ad annunciarlo sono proprio i diretti interessati tramite i loro profili social. Da un po’ di giorni, infatti, i followers si erano accorti che la coppia non pubblicava più nulla e in molti avevano chiesto i motivi di tale silenzio. Alla fine la verità è venuta a galla e, sia Serpa che Sona, in contemporanea, hanno rivelato che si sono voluti bene e che se ne vorranno ancora, ma purtroppo non sono fatti per stare insieme. Ad intervenire, dopo poche ore dal loro annuncio, è stato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio.

Claudio e Mario non stanno più insieme: la reazione di Francesco Zecchini

Molti fan della coppia hanno dato la colpa a Francesco Zecchini, ma è ovvio che lui non centri assolutamente nulla. L’ex corteggiatore, infatti, dopo Uomini e Donne, non si è mai più né sentito né visto con il tronista. Francesco, in ogni caso, per mettere a tacere ogni voce ha pubblicato un post decisamente chiaro sul suo Instagram Stories. “E’ tutta colpa tua Francesco Zecchini!!! La gente non si regola, non state bene! Hahaha.” Insomma, le parole del ragazzo sono chiare, lui non ha nulla a che fare con ciò che è successo a Serpa e Sona.

Uomini e Donne: Claudio e Mario si sono lasciati, Francesco Zecchini dice la sua

Le tensione, tra Serpa, Sona e Zecchini, dopo il programma, non si è mai placata. L’ex tronista, dopo l’inizio della storia d’amore con Serpa non ha mai parlato di Francesco, se non per dire che la scelta non è ricaduta su di lui perché non lo vedeva compatibile con il suo carattere. In tanti, ora, si stanno chiedendo se Claudio abbia intenzione di tornare proprio da Zecchini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top