Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario, quando il confronto a Uomini e Donne? L’annuncio

Claudio Sona e Mario SerpaUomini e Donne, Claudio e Mario parlano in studio: quando?

Ogni volta che una coppia di Uomini e Donne si lascia siamo abituati a vederla in studio per un confronto. È successo di recente ad Aldo e Alessia, anche se poi sono tornati insieme, ed in passato a Ludovica e Fabio e a tante altre. Quando avverrà questo confronto tra i protagonisti del Trono Gay? La redazione del programma ha annunciato che nel corso della prossima registrazione avverrà il momento tanto atteso. Ovvero martedì 18 aprile. I due hanno parlato della loro relazione passata a Verissimo ma in momenti differenti, senza mai avere un vis a vis. Cosa succederà quando si incontreranno nuovamente dopo così tanto tempo dalla loro rottura? In questi casi abbiamo sempre assistito a momenti davvero profondi che univano imbarazzo, rabbia e amore. Sarà così anche in questo caso?

Claudio e Mario: presto il confronto a Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati entrambi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ed hanno rivelato i dettagli più nascosti della loro relazione. Il primo ha accusato l’ex fidanzato di avere problemi nell’intimità e quest’ultimo di risposta ha negato ed ha detto la sua. Hanno svelato di non essere mai stati innamorati l’uno dell’altro, di vivere in due mondi opposti e di avere obiettivi futuri molto distanti. Insomma, non sembra esserci speranza per un ritorno, anche se i fan sperano ancora che ciò avvenga. Cosa succederà durante il loro primo confronto pubblico in cui dovranno dirsi in faccia tutto ciò che hanno provato e provano?

Uomini e Donne: le ipotesi sul primo incontro tra Claudio e Mario

Sono due le ipotesi su ciò che il pubblico vedrà nella puntata di Uomini e Donne in cui saranno ospiti i due ragazzi. La prima è uno scontro tra Claudio e Mario, soprattutto considerando il carattere acceso di quest’ultimo. La seconda è un dibattito tranquillo per rispetto di ciò che è stato, ma considerando le dichiarazioni rilasciate a Verissimo è più raro. In ogni caso sarà un momento molto seguito vista anche la notorietà dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top