Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario, prima serata dopo Uomini e Donne: un dettaglio fa infuriare

claudio e mario serataUomini e Donne, prima serata di coppia per Mario e Claudio: i gossip

Si è tenuta ieri al Fellini, a Pogliano Milanese, la prima serata evento di Mario Serpa e Claudio Sona dopo la fine del trono di Uomini e Donne. Un evento davvero attesissimo che ha portato tantissimi dei fan della coppia ad affollare la discoteca per vederli e conoscerli da vicino e, magari, scattare una foto insieme. Le aspettate sembrano esser state ampliamente soddisfatte: molti i video della coppia, che circolano sui social, durante la serata di ieri e tutti commentati positivamente. Quello che appare subito evidente è la grande complicità dei due che, davanti a tutti, confermano di essere fidanzati e di stare molto bene insieme. Tuttavia qualcosa sembra non essere piaciuto ai fan della coppia.

Claudio e Mario, prima serata insieme: un dettaglio non piace ai fan

Nel corso della serata, lo speaker ha posto a Claudio e Mario alcune domande sulla loro vita privata, entrando nello specifico su ciò che accade in camera da letto. Quelle che per alcuni sono apparse domande scherzose e ironiche, non sono però affatto piaciute ad altri. “Ma le domande?? Poteva evitare! Lo comunque sempre educati!” e ancora “Le domande davvero esagerate, ma non mi stupisce, me l’aspettavo! Loro comunque unici” oppure “Domade da licenziamento! Che schifo! Loro educatissimi e garbati come sempre, l’avrei mandato subito aff…!” sono solo alcuni dei commenti dei fan di fronte al video diffuso sul web delle domande fatte a Claudio e Mario. Al di là di quello che è apparso essere un siparietto spiacevole per i due ragazzi, la serata è stata per loro un vero successo.

Claudio e Mario: primo Natale insieme per la coppia di Uomini e Donne

È molto probabile che Mario Serpa e Claudio Sona trascorrano anche questi giorni di festività insieme, probabilmente dividendosi tra Verona e Roma in base ai propri impegni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top