Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario lontani dopo Uomini e Donne: Sona spiega il motivo

Mario Serpa e Claudio SonaUomini e Donne, Claudio e Mario stanno ancora insieme?

Claudio e Mario, dopo Uomini e Donne, hanno ricevuto un’immensità di complimenti da parte di tutto il pubblico. I due giovani, negli scorsi giorni, si sono trovati a fare i conti con delle voci che li vedeva già in crisi. Per fortuna, però, Serpa e Sona sono ancora felicemente fidanzati. A smentire il tutto fu Mario. L’ex corteggiatore, infatti, con un semplice e dolce scatto condiviso sui social ha messo un punto definitivo ai dubbi dei fan. Ad oggi, però, il pubblico di Uomini e Donne è tornato a chiedersi perché la coppia non passi molto tempo insieme. A rispondere alle domande dei loro followers, questa volta, ci ha pensato l’ex tronista.

Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne: il motivo che li vede spesso lontani

I due, pur amandosi molto, non riescono a vedersi ogni giorno, soprattutto per la lontananza. Claudio, infatti, vive a Verona, mentre Mario a Roma. Sona, viste le innumerevoli domande dei fan, ha risposto attraverso una diretta di Instagram. “Mario è a Roma. Perché allora dovete capire la cosa che sia io che Mario abbiamo un sacco di impegni davvero, lavorativi… Poi comunque io ho tutto qua a Verona e lui tutto là a Roma. Intanto facciamo i pendolari e comunque riusciamo a stare insieme molto tempo. Anche perché quando sono qui a Verona devo lavorare. Comunque state tranquilli che ci vediamo.”

Uomini e Donne, Claudio e Mario sempre più innamorati: le ultime news

Claudio e Mario, nonostante non riescano a vedersi tutti i giorni, stanno dimostrando quanto amore ci sia tra loro. La coppia, infatti, pur avendo deciso di non andare a convivere sin da subito, è intenzionata a fare un passo alla volta e vivere, passo dopo passo, la loro bellissima storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top