Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario felici dopo Uomini e Donne: primo mese insieme

Claudio e Mario dopo Uomini e DonneUomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: la dedica per il primo mese insieme

Nel 2016, da Uomini e Donne, è uscita la prima coppia gay del programma. Il Trono di Claudio Sona, infatti, ha portato una ventata d’aria nuova, distruggendo anche i pregiudizi di tutti i telespettatori. Claudio e Mario Serpa, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. I due giovani, che hanno appassionato i fan del programma, si mostrano sui social sempre più felici ed innamorati. Oggi, 2 Gennaio 2017, Claudio e Mario Serpa festeggiano il loro primo mese insieme. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto una dedica molto speciale al suo fidanzato.

Claudio e Mario, primo mese inseme dopo Uomini e Donne: la dedica social

Mario Serpa, innamorato di Sona già prima della scelta, ha espresso la sua gioia attraverso una dedica davvero speciale. I due ex di Uomini e Donne hanno raggiunto il loro primissimo traguardo ed oggi possono finalmente festeggiare il loro primo mese di fidanzamento. Dopo aver passato insieme le feste natalizie a Verona, dove Mario ha raggiunto Claudio, il dolce Serpa scrive su Instagram: “Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri. Oggi lo stiamo vivendo! 2/12/2016-02/01/2017.” 

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: tutte le ultime news

Claudio Sona e Mario Serpa, grazie alla loro semplicità, hanno riscosso un grandissimo successo e molti fan sperano di rivederli presto in TV. Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è iniziato a parlare della possibilità di vedere la coppia a L‘Isola Dei Famosi, anche se sembra non essere arrivata ancora nessuna conferma. Una persona a loro molto vicina ha rivelato che la presenza dei due al reality-show è solo un’invenzioni del web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top