Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: le frecciatine di Francesco

Claudio Mario Francesco Uomini e DonneUomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: le frecciatine di Francesco Zecchini

Claudio e Mario, dopo Uomini e Donne, sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione. La coppia pare essere sempre più felice insieme, anche se in molti non credono nella loro storia. Francesco Zecchini, la non scelta di Sona, è tornato ad incuriosire i fan. L’ex corteggiatore sembrerebbe aver messo mi piace ad alcuni commenti che vanno contro Claudio e Serpa. I fan di Zecchini, infatti, si dicono felici di come siano poi andate le cose tra lui e il tronista che, ad oggi, reputano un po’ finto. Il gesto dell’ex corteggiatore, alla fine, non è certo passato inosservato agli occhi dei followers più attenti.

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: l’ultimo gesto di Francesco

Sui social, più precisamente su Instagram, si possono leggere commenti di ogni genere, a cui Zecchini ha messo like, contro Serpa e Sona. “Piano piano Mario sta uscendo fuori per quello che è (una grandissima PETTEGOLA) Si dice anche che lui e Claudio in realtà non siano fidanzati… Ah, difendi Sonia da quella serpe.” E ancora: “Ma che importa di Mario, dai, che sfoghi pure la sua rabbia repressa. Tanto Francesco si è solo evitato un Fossone, tanto meglio!” Insomma, il pubblico si è diviso a metà ancora una volta. Da una parte chi continua a sostenere la nuova coppia di Uomini e Donne, e chi invece appoggia Zecchini.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: Sona risponde alle critiche

Nel corso delle ultime ore, inoltre, Serpa e Sona sono stati criticati perché si crede siano solo interessati a fare business. L’ex tronista ha deciso di rispondere a tutti attraverso una diretta davvero molto divertente. “Io sto aspettando Mario per business. Pensavo di cucinare qualcosa sempre per business. E dopo andiamo al bar a bere il caffè sempre per business. Stasera ho una cena con lui e dei miei amici e lo faccio per business.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top