Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: il progetto di un futuro insieme

Mario Serpa Claudio SonaUomini e Donne, Claudio e Mario si svelano: dichiarazioni d’amore

CLaudio e Mario sono la prima coppia gay di Uomini e Donne. Ad oggi, dopo due mesi dalla scelta, l’amore che li unisce è sempre più forte. I due, ospiti della trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Giada Di Miceli, hanno risposto ad alcune domande dei loro fan. Serpa e Sona hanno svelato i dettagli della loro relazione e della loro quotidianità. L’ex tronista, riguardo al suo percorso con Mario, ha svelato di aver avuto con lui un buon feeling sin da subito. A colpirlo è stata sopratutto la sua grande bontà. Anche quando Serpa non riusciva a spiegare le sue emozioni a parole, infatti, riusciva a trasmetterle con gli occhi.

Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne sempre più uniti

Durante il suo trono, Sona ha conosciuto anche Francesco Zecchini. Nei riguardi di quest’ultimo, l’ex tronista ha avuto solo belle parole. Se alla fine del percorso non è stato lui la scelta è solo perché non lo vedeva al suo fianco nella quotidianità della vita reale. Nel corso delle ultime settimane si è, più volte, parlato di una presunta crisi tra i Sona e Mario. I due, oggi, hanno nuovamente smentito il tutto. L’ex tronista ha rivelato che, se non sono ogni giorno insieme, è per questioni di lavoro. Claudio e Serpa hanno, come tutte le persone, un lavoro ed una famiglia che non vogliono trascurare. Tra i due, in ogni caso, c’è un rapporto normalissimo.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: un rapporto fatto di semplici cose

Riguardo alla possibilità di un futuro matrimonio, Serpa dichiara: “Adesso come adesso no. Ma tra dieci anni mi vedo sposato e con una famiglia.” L’ex tronista, invece, svela: “Famiglia lo sei già nel momento in cui decidi di fare un progetto insieme ad una persona. Poi se si vuole fare un’unione civile perché no. Sarei il primo a farlo… Ovvio per arrivare ad una cosa così importante c’è bisogno di una forte conoscenza.” Alla domanda se fossero o meno innamorati, l’ex tronista dice: “So bene con Mario….. Sì.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top