Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario dopo l’addio, Serpa rompe il silenzio: prime rivelazioni

claudio e mario serpa uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario dopo la rottura: Serpa si svela e rompe il silenzio

Claudio e Mario hanno scosso tutti i fan di Uomini e Donne con l’annuncio della loro rottura. Sui social, in breve tempo, si è scatenato il caos. Serpa, per mettere fine ad ogni tipo di malalingua, ha rotto il silenzio e si è svelato nel corso di una diretta Instagram. Negli ultimi giorni, infatti, se ne sono sentite di tutti i colori. I followers dell’ex coppia hanno cercato di avere maggiori dettagli, senza però ricevere alcuna risposta. Ad oggi, fortunatamente, l’ex corteggiatore ha deciso di rivelarsi e dire alcune cose su quanto accaduto tra lui e Sona e su come stanno davvero le cose dopo il loro addio.

Claudio e Mario Serpa dopo l’addio: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si svela

Serpa ha svelato ai suoi seguaci come stanno andando le cose dopo essersi lasciato con l’ex tronista. “Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno.” Insomma, pur non avendo spiegato i motivi della rottura, Mario ha rivelato che, quella di lasciarsi, è stata una decisione presa insieme.

Uomini e Donne, Claudio e Mario dopo la rottura: tutte le novità

Claudio e Mario, a quanto pare, non si portano rancore. I due si sono lasciati e nonostante ciò, avendo fatto questa scelta insieme, sono molto sereni. Nel corso di quest’ultima settimana se ne sono sentite di tutti i tipi. Valentina Vignali, cestista di Rimini, nel corso di una diretta social ha svelato che, secondo lei, non è oro tutto quel che luccica. Chissà cosa abbia voluto dire. In ogni caso, per sapere davvero la verità, non ci resta che aspettare che uno, tra Sona e Serpa, vuoti il sacco e ci racconti cosa è successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top