Connect with us

Scelti per voi

Claudio e Ginevra si sposano dopo Uomini e Donne: la proposta di matrimonio

claudio e ginevraClaudio e Ginevra, matrimonio dopo Uomini e Donne: parla l’ex tronista

Dopo Uomini e Donne, la storia tra Claudio e Ginevra procede a gonfie vele. Subito dopo la scelta l’ex corteggiatrice ha deciso di lasciare Napoli per trasferirsi dal suo fidanzato a Riccione. La convivenza tra i due prosegue ormai da mesi e la coppia, come si può notare dai propri profili social, appare molto felice, divertita e soprattutto innamorata. Tanto che lo stesso Claudio ha già parlato di matrimonio.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo vuole sposare Ginevra Pisani

Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia , i suoi lunghi capelli sciolti , con solo qualche fiore a illuminare il viso” ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Di Più Tv.  Ma D’Angelo non si è fermato solo a queste dichiarazioni, ha anche affermato: “Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra”. La Pisani però non è d’accordo su questo progetto, come rivelato dallo stesso ex tentatore di Temptation Island. “Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo” ha chiarito il giovane che, almeno per ora, deve accantonare il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Claudio e Ginevra felici e innamorati dopo Uomini e Donne

In attesa del matrimonio, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono follemente innamorati, nonostante la grossa differenza d’età. Un particolare che non ha mai creato difficoltà ai due, né durante il loro percorso a Uomini e Donne, ne durante la loro convivenza al di fuori del programma. Anche le rispettive famiglie sono felici di questa unione e sono sempre di più i fan che sostengono entrambi. Proprio in questi giorni i due stanno trascorrendo una piccola vacanza a Napoli e, oltre a stare in compagnia dei parenti dell’ex corteggiatricesi stanno pure divertendo per la città, tra storia, arte e tanto buon cibo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top