Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Ginevra felici dopo Uomini e Donne? Qualcosa non torna

la scelta di claudio d'angeloUomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: amore a gonfie vele? Qualcosa non convince

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono una delle coppie di Uomini e Donne più criticate dai fan del programma. Il bel tronista, durante il suo percorso, ha fatto parlare molto di sé, soprattutto quando era ormai vicino alla scelta. Le presentazioni in famiglia, tra i due, sono già avvenute e per la fine dell’anno, la coppia ha deciso di passare alcuni giorni a Vienna. Un viaggio post scelta, per la coppia, senza le telecamere di Canale 5. Anche se sappiamo che, molto presto, arriverà anche il loro ‘Dopo Uomini e Donne’. Ad incuriosire i fan, però, sono i profili social di entrambi. La giovanissima Pisani, infatti, sembra essere sempre più legata al bel Claudio.

Claudio e Ginevra, è vero amore? I fan di Uomini e Donne dubitano

Ginevra Pisani pubblica molto spesso delle dediche indirizzate, quasi sicuramente, al suo fidanzato Claudio. In una delle ultime frasi condivise, l’ex corteggiatrice ha scritto: “Non importa dove io possa voltarmi… So che il tuo sguardo sarà sempre rivolto verso di me”. I fan di Uomini e Donne, a quanto pare dai commenti che lasciano non sembrano essere convinti della sincerità dei due. A non convincere i followers è, ancora una volta, l’atteggiamento poco chiaro di Claudio.

Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: D’angelo non convince

Se Ginevra sembra condividere spesso dei pensieri rivolti al suo fidanzato, Claudio pare faccia l’opposto. Dal profilo Instagram dell’ex tronista, infatti, si nota come siano poche le dediche rivolte alla Pisani. I fan, proprio per questo, tra i vari commenti hanno anche chiesto anche se tra loro fosse già finita. Che quella di D’Angelo sia una scelta fatta apposta per non rendere troppo pubblica la storia d’amore con Ginevra?! Intanto, la Pisani fa sapere su Instagram stories di voler seguire il suo fidanzato ovunque.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top