Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Ginevra dopo la scelta a Uomini e Donne: doppia sorpresa

claudio e ginevraUomini e Donne, Claudio e Ginevra dopo la scelta: tutte le novità

Una scelta sicuramente molto particolare quella fatta a Uomini e Donne da Claudio D’Angelo. Il tentatore che fece breccia nel cuore di Georgette Polizzi a Temptation Island ha appena concluso il suo particolare percorso come tronista, giungendo ad una scelta: Ginevra Pisani. Dopo l’iniziale sospetto che Claudio avesse lasciato il trono senza scelta, il tronista è invece tornato in studio con una soltanto delle sue corteggiatrici che è poi stata la sua scelta. Ma cosa è accaduto subito dopo questa? Claudio e Ginevra hanno iniziato la loro vita di coppia, come spesso accade, tra un treno e l’altro. Ginevra ha trascorso alcuni giorni a casa di Claudio che, poco dopo, ha vissuto qualche giorno a Napoli con la Pisani.

Claudio e Ginevra contro le critiche: la decisione dopo la scelta

Eppure sono state molte le critiche ricevute da Claudio D’Angelo, accusato di aver fatto una scelta di “buona uscita”. Alcuni fan di Uomini e Donne hanno infatti creduto che Claudio abbia scelto Ginevra non per un grande sentimento, bensì come ripiego e, addirittura, per evitare una brutta figura. Dure accuse alle quali D’Angelo ha risposto mostrando, invece, di essere realmente preso da Ginevra. Una vera sorpresa per chi ha sospettato il peggio è stato infatti scoprire del bellissimo viaggio d’amore fatto dalla nuova coppia, che hanno trascorso gli ultimi giorni del 2016 e i primi del 2017 a Vienna da soli.

Uomini e Donne, Claudio e il nuovo incontro con Sonia: la reazione di Ginevra

Nel corso dell’ultima registrazione la coppia è tornata in studio e c’è stato un nuovo incontro con Sonia Lorenzini, attuale tronista nonchè ex corteggiatrice di Claudio. Inevitabile un nuovo battibecco tra i due, ma a stupire il pubblico è stata la reazione di Ginevra Pisani, che ha preferito non intromettersi tra i due, nè tantomeno discutere con l’ex rivale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top