Connect with us

Uomini e Donne

Claudio D’Angelo torna a Uomini e Donne, Sonia infuriata: è scontro

sonia e claudioUomini e Donne, Claudio e Ginevra rincontrano Sonia: è scontro in studio

Nel corso della registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne tenutasi ieri, tutte le coppie createsi nel corso dell’ultimo trono hanno fatto il loro ritorno in studio. Se questo era già capitato per Riccardo e Camilla, Mario e Claudio, Clarissa e Federico, è stata invece la prima volta per Claudio D’Angelo e la sua scelta Ginevra Pisani. Il loro ingresso è stato accolto da un grande applauso ma anche dallo sguardo non proprio dolce di Sonia Lorenzini. La nuova tronista, che è stata la “non-scelta” di Claudio, ha accolto il suo ex tronista non proprio con le parole migliori. Maria De Filippi esordisce col chiedere alla coppia come stiano andando le cose, ed è Ginevra a parlare del loro bellissimo viaggio insieme. Così si parla di Sonia sul trono e Claudio confessa di essere rimasto deluso da lei.

Claudio D’Angelo deluso da Sonia: la Lorenzini infuriata, Mario interviene

In particolare, Claudio le rimprovera di non averlo salutato subito dopo la scelta. Sonia Lorenzini risponde subito dichiarando di essere stata contenta del suo comportamento e di essere andata via prima della scelta. A suo dire, il tronista non meritava i suoi saluti visto come si è comportato con lei. L’aria è pesante in studio e lo diventa ancora di più quando ad intervenire è Mario Serpa. Secondo l’ex corteggiatore, lo scopo di Sonia è sempre stato quello di occupare il trono di Uomini e Donne, ma la Lorenzini si difende e dichiara che chiunque al suo posto avrebbe colto tale occasione. Mario nega che lui l’avrebbe fatto se non fosse stato la scelta di Claudio, ma per Sonia la sua è un’antipatia dovuta alla sua amicizia con l’ex rivale Francesco Zecchini.

Mario Serpa contro Sonia: il consiglio su Luca Rufini

Le acque si calmano, così Maria De Filippi chiede proprio a Mario da chi dei suoi corteggiatori Sonia dovrebbe riguardarsi. Il sospetto di Serpa ricade subito su Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over: secondo Mario, il non essere uscito con alcuna donna nel corso di questi anni fa di lui un “sospettato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top