Connect with us

Uomini e Donne

Claudio D’Angelo: curiosità sul nuovo tronista di Uomini e Donne

claudio d'angelo tronistaChi è Claudio D’Angelo? Il nuovo tronista etero di Uomini e Donne

Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve. Dopo Gianmarco Valenza, arriva sul trono di Maria De Filippi Claudio D’Angelo, ex tentatore del programma condotto da Filippo Bisciglia. 31 anni, nato a Benevento ma cresciuto a Riccione, il nuovo tronista di Uomini e Donne è un dirigente“Lavoro da 12 anni per un’azienda che tratta gioco lecito in Italia. Da circa 6 sono dirigente di un gruppo formato da 30 persone. Il mio lavoro è controllare tutte le entrate finanziarie dell’azienda e soprattutto controllare l’operato dei 30 dipendenti” ha spiegato Claudio D’Angelo alle telecamere di Uomini e Donne.

Claudio D’Angelo: da Temptation Island a Uomini e Donne

Claudio D’Angelo si definisce ambizioso, curioso, permaloso e positivo. “Trovo il buono in qualsiasi cosa mi succeda” ha sottolineato il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex tentatore di Temptation Island vive da solo da diversi anni e tra le tante passioni c’è la palestra che pratica in casa ma anche i viaggi. Claudio ha inoltre un blog dove racconta le esperienze e gli stati d’animo che prova quando è in vacanza. D’Angelo è molto attaccato alla famiglia: è il quarto di cinque fratelli. “Mia madre è il collante di tutto. Lei riesce a vedere le sfumature, riesce a capirci tutti e non ci ha mai detto cosa dovevamo fare ma ce l’ha fatto capire con gli occhi” ha fatto sapere il nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Trono Classico: il nuovo tronista è Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo ha avuto due storie importanti in passato ed è a Uomini e Donne per provare nuove emozioni e innamorarsi. “Cerco una donna femminile, che non vada dietro le frivolezze e sia attaccata alle famiglia” ha puntualizzato il tronista.

Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, il sospetto di Georgette Polizzi: clicca qui per saperne di più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top