Connect with us

Gossip

Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi: chi è la nuova fidanzata Giusy

Claudio D'Alessio Giusy Lo Conte: fidanzatiClaudio D’Alessio, il figlio di Gigi si è innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata Giusy

Se Gigi D’Alessio in amore naviga nelle acque burrascose di una profonda crisi con Anna Tatangelo, il figlio Claudio sta sulla sponda opposta. Infatti, da poco, si è tuffato nelle braccia di Giusy Lo Conte. Ad alcuni il suo volto sembrerà famigliare per un semplice motivo; la ragazza è una ballerina e si è vista spesso in tv, soprattutto in casa Rai: a Tale e Quale Show, a L’Anno che verrà, a I migliori anni e a Made in Sud. Il figlio di Gigi quindi è di nuovo in love e come fa notare Spy sembra che non abbia cambiato per niente gusti, visto che la nuova fiamma mostra una certa somiglianza con due suoi vecchi amori: Nicole Minetti e Cristina Buccino.

Gigi e Anna Tatangelo down, Claudio e Giusy Lo Conte up: alti e bassi in casa D’Alessio

Gigi D’Alessio e Lady Tatangelo down, Claudio e Giusy up, per dire in termini ultra moderni che se il cuore del padre annaspa, quello del figlio decolla. Ma chi è la dolce Lo Conte? Come vi abbiamo appena svelato è una ballerina di 26 anni, è originaria di Benevento e a pure tentato la strada del talent Amici, ma, come scrive Spy, “evidentemente il suo collo del piede non deve essere stato molto apprezzato dalla Celentano”. Tuttavia le porte dello spettacolo non le sono rimaste chiuse. Così, si è infilata nei diversi programmi Rai prima citati. La somiglianza con le ex di D’Alessio ‘junior’, Nicole Minetti e Cristina Buccino, lasciano di stucco. Speriamo, però, che stavolta Claudio non faccia il pazzerello come in passato.

Claudio D’Alessio e il passato da latin lover: Giusy lo tiene d’occhio

Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato le corna, ma eravamo giovani. Mi amava molto”, ha confessato Cristina Buccino in un’intervista. Insomma, speriamo che stavolta Claudio non faccia il birichino. Per il momento il problema pare non porsi, visto che il 30enne figlio di Gigi non perde occasione per immortalarsi su Instagram con la sua nuova fiamma, sprizzando amore da tutti i pori. Ma attenzione, vale sempre la stessa regola, quella vecchia come il cucco: a volte l’apparenza inganna. Speriamo non in questo caso. In bocca al lupo ai due piccioncini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top