Skip to main content

Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si svelano

Dopo il Festival di Sanremo 2018, i tre conduttori tornano alla loro vita quotidiana. Dopo una settimana di fuoco, Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno senza dubbio bisogno di un po’ di riposo. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i protagonisti indiscussi di questa edizione della kermesse canora della musica italiana hanno svelato alcuni particolari segreti. Ci hanno fatto divertire e commuovere, ma cosa accadeva dietro le quinte?! A grande sorpresa, tutti e tre hanno deciso di rivelarci qualche piccolo dettaglio su ciò che avveniva prima di salire sul palco dell’Ariston.

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si rivelano dopo il Festival di Sanremo 2018

Claudio Baglioni si è preoccupato di ogni dettaglio di questo Festival di Sanremo 2018 e senza dubbio è riuscito ad ottenere dei grandissimi risultati. Nei confronti di questa avventura, il noto cantautore ha dichiarato poche ma chiarissime cose. “Con Michelle e Pierfrancesco ci siamo sciolti via via, ci siamo proprio divertiti. E abbiamo improvvisato molto. Di sicuro abbiamo fatto cose delle quali ci pentiremo.” A quanto pare, infatti, alcune gag non erano assolutamente scritte sul copione. La Hunziker ha invece rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza. In questi giorni, a causa delle poche ore di sonno, la conduttrice ha portato sempre con sé una piccola erboristeria. Tanti integratori e varie creme hanno fatto sì che Michelle risultasse sempre in smagliante forma. In quest’ultima settimana la simpatica bionda si è sentita super coccolata dal suo staff.

Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino non rifarà mai il Festival

Anche per Pierfrancesco è stata una grande e bellissima avventura. L’attore ha però deciso che quest’esperienza debba restare unica e per questo non crede che ci sarà mai una seconda volta. Sull’organizzazione di Baglioni, Favino rivela: “Pur controllando tutto nel minimo dettaglio, Claudio mi ha lasciato libero. Insieme abbiamo persino gattonato per terra! Non si può dire che ci siam presi sul serio.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.