Connect with us

Gossip

Claudio Amendola e Francesca Neri: un amore non comune

claudio_amendola_francesca_neriClaudio Amendola, vita privata: un grande amore con Francesca Neri

Seppur sia uno degli attori italiani più amati, Claudio Amendola non ama essere al centro del gossip. Quasi venti sono gli anni d’amore con la sua Francesca Neri, diventata però sua moglie soltanto l’11 dicembre del 2010, con una cerimonia segreta a New York. Il loro amore è forte e duraturo, e uno dei segreti per essere così legati e innamorati in un mondo complesso come quello dello spettacolo è proprio il tenere riservato quanto possibile la loro vita privata. Una coppia “diversa” rispetto a molte del mondo dello spettacolo, che ai riflettori puntati preferiscono rimanere a casa col figlio, Rocco, di 16 anni.

Claudio Amendola e Francesca Neri: crisi superata grazie all’amore

Nonostante il grande amore, nel corso di tanti anni insieme anche per Claudio e Francesca c’è stato un momento di crisi. La coppia ha vissuto ben sei mesi di separazione, durante i quali però hanno compreso di essere ancora legati sentimentalmente, cosa che li ha portati a tornare insieme. Era stata proprio Francesca tuttavia a dichiarare che la motivazione che l’aveva portata a separarsi da Claudio era stato evitare un dolore al figlio: “Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio“.

Francesca Neri si svela: la confessione su Claudio Amendola

Per la coppia tutto è però tornato come prima e, probabilmente, anche meglio. “Il passare del tempo aiuta a maturare. Adesso sto meglio di quando avevo trent’anni. Lui mi accetta anche se invecchioha confessato qualche tempo fa Francesca Neri sul marito che, a sua volta, aveva dichiarato – “Se oggi sono sereno devo dire grazie a mia moglie”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top