Skip to main content

Miss Claudia Ruggeri, La Poliziotta di Avanti un altro matrimonio: il marito è il fratello della moglie di Paolo Bonolis

Dopo dieci anni di relazione, Claudia Ruggeri, showgirl di Avanti un altro, ha finalmente sposato il fidanzato Marco. L’evento, celebrato domenica 26 giugno, si è svolto a Bracciano, vicino Roma. Al matrimonio non sono mancati Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli: il neo marito di Claudia è il fratello più piccolo della Bruganelli. Dunque, la Poliziotta di Avanti un altro è diventata ufficialmente la cognata del conduttore Mediaset. Claudia e Marco si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, nell’edizione condotta proprio da Bonolis. Paolo e la moglie hanno fatto da Cupido alla coppia, come svelato da Claudia in un’intervista al settimanale DiPiù Tv.

Come si sono conosciuti Claudia Ruggeri e il marito Marco

Claudia Ruggeri (età 34 anni) ha cominciato a lavorare per Paolo Bonolis nel 2003, quando è stata scelta dalla società di produzione della moglie per partecipare a Ciao Darwin. Subito dopo è stata contattata per Domenica In e dietro le quinte del programma di Rai Uno ha conosciuto Marco, l’attuale marito (età 38 anni), che lavora nell’agenzia della sorella. L’amore tra i due è nato piano piano, dopo che Claudia ha chiuso un’altra relazione importante. “Abbiamo iniziato a parlare, ci siamo innamorati e dopo dieci anni insieme ci siamo sposati” ha confidato la showgirl.

Claudia Ruggeri: il matrimonio della Poliziotta di Avanti un altro

Claudia Ruggeri – che già conviveva da tempo con Marco, fratello di Sonia Bruganelli – ha curato personalmente il matrimonio. “Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno” aveva spiegato tempo fa la Poliziotta di Avanti un altro al settimanale Vip. Durante le nozze, Paolo Bonolis ha omaggiato la coppia cantando la celebre canzone Stand by me di Ben E. King. Tra i tanti invitati anche due volti noti: il manager Lucio Presta e la moglie, nonché conduttrice, Paola Perego. Ignota la destinazione del viaggio di nozze di Claudia e Marco, ma è probabile che la coppia trascorra qualche settimana di ferie in compagni di Bonolis e Sonia Bruganelli, come già avvenuto in passato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.