Connect with us

Avanti un altro

Claudia Ruggeri si sposa: dettagli e futuro incerto ad Avanti un altro

poliziotta-avanti-un-altroClaudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti un altro si sposa: i primi dettagli

Tutti la conoscono come la poliziotta (e prima la supplente) di Avanti un altro: lei è Claudia Ruggeri e presto sarà la futura moglie di Marco Bruganelli, ovvero il fratello di Sonia, la moglie di Paolo Bonolis. Per farla semplice Claudia e Paolo presto saranno a tutti gli effetti cognati, visto che la bella Claudia a breve convolerà a nozze. Fervono infatti i preparativi per la cerimonia che verrà celebrata il 26 giugno: “Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno – ha svelato Claudia al settimanale Vero, che sull’abito da sposa anticipa – Sarà bianco, classico. Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l’abito di Sonia, la moglie di Paolo”.

Claudia Ruggeri e il rapporto con Paolo Bonolis: ecco com’è il conduttore fuori dalle telecamere

Proprio Paolo Bonolis e sua moglie Sonia potrebbero essere i loro testimoni di nozze: “Non lo so, sarà il mio compagno a decidere – dichiara la futura sposa, che spiega poi i rapporti che ha con entrambi – Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro […] abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione“.

Claudia Ruggeri, dopo le nozze addio ad Avanti un altro?

Un periodo d’oro quindi per la bella Claudia Ruggeri, pieno delle emozioni tipiche dei giorni che precedono le nozze, e allo stesso tempo molto impegnativo. Per chi però non vede l’ora di ritrovarla nel noto game show di Canale 5 potrebbero esserci delle cattive notizie, in quanto Claudia non ha ancora confermato la sua presenza per la nuova stagione: “È ancora presto per fare programmi lavorativi” ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top