Connect with us

Gossip

Claudia Pandolfi: vita privata dell’attrice di E’ Arrivata La Felicità

claudia-pandolfi-è-arrivata-la-felicitàClaudia Pandolfi: presto di nuovo mamma

L’attrice Claudia Pandolfi, che molti ricorderanno in Un Medico In Famiglia nel ruolo di Alice, da stasera sarà protagonista della nuova fiction di Rai Uno, E’ arrivata la felicità. In questi ultimi giorni è stata ospite in più trasmissioni televisive, da Porta a Porta a Uno Mattina, per presentare la nuova serie televisiva. A nessuno può essere sfuggito il pancione. La bella attrice romana, infatti, è al quinto mese di gravidanza. Lei ed il suo compagno, il produttore Marco De Angelis, a gennaio appenderanno un fiocco azzurro alla loro porta. “La gravidanza è uno stato di benessere. Ora la mia vita ruota intorno a questa pancia” racconta Claudia Pandolfi a Vanity Fair. L’amore per Marco è nato sul set del Tredicisemo Apostolo e da allora è cresciuto sempre di più. Parafrasando la fiction che inizierà questa sera, possiamo dire che per la coppia è arrivata la felicità!

Claudia Pandolfi: vita privata

Claudia Pandolfi non racconta molto della sua vita privata, ma non si può dire che non ci abbia abituati a dei veri e propri colpi di scena. Nel 1999, dopo un mese di matrimonio, ha lasciato il marito, il doppiatore Massimiliano Virgili, per il veejay Andrea Pezzi. Successivamente si è sposata con il cantautore Roberto Angelini, che da qualche anno vediamo a Gazebo in seconda serata su Rai Tre, da cui 9 anni fa ha avuto il primo figlio, Gabriele. Matrimonio che finisce dopo 10 anni. Poi una relazione con Marco Cocci ed in questi ultimi due anni sembra proprio che Claudia Pandolfi abbia trovato la felicità con Marco De Angelis.

Claudia Pandolfi: da questa sera protagonista su Rai Uno

Quale sarà il ruolo dell’attrice quarantenne in E’ arrivata la felicità? Sarà Angelica Camilli, una donna vedova che però è riuscita a superare il lutto. Ha due figlie gemelle ed una grande passione, il tango. Arriva da una famiglia tradizionalista, i suoi genitori, interpretati da Lunetta Savino e Ninetto Davoli, gestiscono una pasticceria a Roma e non accettano la relazione della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua). La prima puntata della fiction andrà in onda questa sera, giovedì 8 ottobre, alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top