Skip to main content

claudia pandolfiChi è il marito di Claudia Pandolfi? La vita privata dell’attrice

Claudia Pandolfi è una delle attrici più amate in Italia. 43 anni, alta 176 centimetri, si divide da anni tra il cinema e la tv. Cosa si sa invece della sua vita privata? Da tempo Claudia la tiene a riparo da gossip e indiscrezioni. Dopo lo scandalo del suo primo matrimonio, la Pandolfi ha deciso di tenere i suoi sentimenti lontano dai riflettori. Al momento l’interprete diventata famosa con il ruolo di Alice in Un medico in famiglia non è sposata. Ma dal 2014 è fidanzata con il produttore Marco De Angelis. I due hanno un figlio, Tito, che oggi ha 3 anni. Per Claudia è il secondogenito: dalla relazione ormai finita con il cantante Roberto Angelini ha avuto il primogenito Gabriele, che oggi ha 12 anni. Prima di conoscere Roberto, Claudia ha sposato l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii: il matrimonio tra i due, celebrato nel 1999, è durato appena un mese. Al ritorno dalla luna di miele la Pandolfi ha lasciato il marito per poi legarsi con Andrea Pezzi (oggi fidanzato con Cristiana Capotondi).

Claudia Pandolfi vita da mamma: il grande amore per i figli

Nonostante i numerosi impegni di lavoro, Claudia Pandolfi è sempre stata una mamma presente per i suoi due figli Gabriele e Tito. Quando è nato quest’ultimo, nel 2016, l’interprete si è presa una pausa dal set. “Il mio Tito mi costringe volentieri a stare lontana dal set e a concentrarmi su di lui. In questo modo posso dedicarmi anche al fratello maggiore, Gabriele, ben contento di sapere che la mamma è a casa che lo aspetta” ha fatto sapere dopo il parto.

Mamma serena e compagna appagata, Claudia si ritiene una donna soddisfatta, che ha realizzato tutti i suoi sogni. “Non ci sono più cassetti chiusi. È come se, ormai, vivessi in un loft ampio, dalle pareti chiare, in cui tutto è aperto, bene in vista. Più che altro, incrocio le dita: spero di continuare ancora in questa direzione! Parlando così vi sembrerò, forse, un’anziana settantenne, ma per me è una virtù. Non mi spaventa il fatto di invecchiare: l’ho sempre considerato crescere” ha puntualizzato la Pandolfi .

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.