Connect with us

Gossip

Claudia Pandolfi: La Rivelazione di Claudio Gioè o quella di Marco Cocci?

pandolfiRitorna in autunno su Canale 5 la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo

Si intitolerà La Rivelazione la seconda serie della fiction  Il tredicesimo apostolo, che ha appassionato il pubblico nella passata stagione televisiva, e che verrà trasmessa anche quest’anno in prima serata su Canale 5, a partire dal prossimo autunno. Protagonisti di questa seconda stagione saranno ancora una volta Claudio Gioè nei panni del gesuita padre Gabriele Antinori, e la bella Claudia Pandolfi nei panni della psicologa Claudia Munari. Saranno anche in questa serie dodici puntate all’insegna di quell’intreccio tra fede, razionalità, fenomeni inspiegabili e amore che tanto ha appassionato il pubblico, rendendola una delle fiction più seguite della scorsa stagione televisiva. La storia ruota come sempre attorno al personaggio di padre Gabriele Antinori, gesuita, insegnante di storia delle religioni e soprattutto membro della Congregazione della Verità, una sorta di istituto segreto che si occupa di studiare e spiegare fenomeni di natura paranormale. Lo studio di questi fenomeni crea grossi conflitti interiori a padre Antinori, la cui fede è costantemente messa a dura prova, anche per il confronto con Claudia Munari, psicologa, scrittrice e soprattutto atea, che collabora con lui nel tentativo di spiegare fenomeni assolutamente inspiegabili. Ma il più grosso conflitto interiore è ovviamente quello generato dal sentimento che il religioso si accorge di provare per la donna. Questa seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo, insomma, promette grandi sorprese, che ci terranno inchiodati alla sedia davanti alla tv.

La Rivelazione di Marco Cocci: ha tradito Claudia Pandolfi.

Ma la rivelazione che in questo momento sta sicuramente preoccupando di più la nostra Claudia Pandolfi non è quella delle avventure di padre Gabriele Antinori, ma qualcosa che riguarda la sua vita privata. Si tratta della notizia uscita su  Novella 2000,  che ha pubblicato delle foto in cui Marco Cocci, compagno della Pandolfi, è  stato pizzicato a Ibiza senza la fidanzata ma insieme ad un’altra ragazza. A quanto pare i paparazzi che erano appostati alla ricerca di uno scoop non sono rimasti delusi: il musicista, partito senza la compagna alla volta di una delle mete della movida estiva, è stato colto con le mani nel sacco. Le varie foto pubblicate dal settimanale in effetti non lasciano molti dubbi, e Marco Cocci stava davvero baciando appassionatamente una bella mora per le vie di Ibiza. Non sappiamo se la coppia fosse già in crisi, e per questo motivo i due avessero deciso di prendersi una piccola pausa facendo vacanze separate: di sicuro, questa sarà la rivelazione che li costringerà quantomeno a mettere in discussione il loro rapporto, sempre che non l’abbiano già fatto.

Quale sarà la reazione di Claudia Pandolfi al tradimento di Marco Cocci?

Al momento non siamo al corrente di dichiarazioni da parte di Claudia Pandolfi in merito alle fotografie che ritraggono Marco Cocci con un’altra donna. Erano di poco tempo fa le dichiarazioni della Pandolfi, che sosteneva di avere finalmente incontrato l’uomo della sua vita, una persona che finalmente desse stabilità alla sua turbolenta vita sentimentale. Noi le auguriamo tanto successo per la nuova stagione televisiva della fiction Il Tredicesimo Apostolo, ma soprattutto le auguriamo di superare questa brutta storia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top