Connect with us

Gossip

Claudia Pandolfi incinta: terzo figlio in arrivo, foto del pancino al mare

Claudia Pandolfi, pancino sospetto: dolce attesa?Claudia Pandolfi incinta del suo terzo figlio? La foto del pancino lievitato al mare parla chiaro

Claudia Pandolfi è in dolce attesa? L’attrice, nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in fiction di enorme successo, aspetterebbe il suo terzo figlio. La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata ma le ultime immagini che la ritraggono parlano chiaro. A diffonderle è il settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola in questi giorni. La rivista femminile di Cairo Editore mostra infatti la quarantaduenne al mare con un pancino tutt’altro che sospetto. Difficilmente quelle rotondità possono nascondere un’abbuffata di dolci, potete accorgervene voi stessi guardando la foto che accompagna questo articolo! A dispetto del suo fisico sempre asciutto e filiforme, il pancino bello rotondo che sfoggia non sembra lasciar spazio a interpretazioni. Bebè in arrivo? Pare proprio di sì!

Claudia Pandolfi aspetta un Bebè? Il gossip di Diva e Donna

Diva e Donna ci mostra l’attrice di Un Medico in Famiglia, Distretto di Polizia, Romanzo Siciliano e di tante altre fiction con delle rotondità particolari. La rivista diretta da Angelo Ascoli ha paparazzato la romana durante una giornata al mare insieme a tutta la sua famiglia. L’abito nero e attillato che indossa ci fa vedere delle curve che sembrano essere frutto di una dolce attesa. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma le immagini che ritraggono il suo pancino così lievitato non lasciano molto spazio all’immaginazione. Terzo figlio in arrivo? La riservatissima regina degli sceneggiati italiani è raggiante!

Pandolfi, terza cicogna in arrivo a distanza di 8 mesi dall’ultimo parto?

Qualora l’indiscrezione sulla dolce attesa di Claudia Pandolfi fosse confermata, si tratterebbe del suo terzo figlio. Il primogenito della romana, Gabriele, frutto dell’amore col musicista Roberto, ha già 11 anni. Appena pochi mesi fa, a gennaio 2017, l’attrice ha dato alla luce il suo secondogenito, Tito, figlio del compagno Marco. Con il produttore l’amore va a gonfie vele e pare che la famiglia stia per allargarsi. A distanza di 8 mesi dall’ultimo parto, c’è una nuova gravidanza per l’amata quarantaduenne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top