Connect with us

News

Claudia Pandolfi incinta: l’attrice conferma la gravidanza

claudia-pandolfi-profiloClaudia Pandolfi: la gioia della seconda maternità

Una splendida notizia per Claudia Pandolfi, volto noto e amatissimo dal pubblico del piccolo schermo, che dopo varie voci puntualmente smentite ha finalmente confermato di essere in attesa del suo secondogenito. L’attrice è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per avere ricoperto ruoli da protagonista in fiction di successo come Distretto di Polizia, Un Medico in Famiglia, Il Tredicesimo Apostolo, ed è attesissimo il suo ritorno sul piccolo schermo come protagonista di Romanzo Siciliano, una delle nuove fiction inserita nel palinsesto 2015/2016 di Canale 5, e di È Arrivata la Felicità, che andrà in onda a partire da settembre su Rai 1 e nella quale reciterà al fianco di Claudio Santamaria.  Ma a quanto pare il prossimo inverno la felicità arriverà davvero in casa della bellissima attrice romana, che a 40 anni diventa mamma per la seconda volta, condividendo questa grandissima gioia con il compagno Marco De Angelis, produttore, con il quale fa coppia fissa ormai da oltre un anno, vivendo una storia il più possibile lontana dai red carpet e dai riflettori, nonostante il lavoro di entrambi, ed in particolare quello di Claudia, li costringa molto spesso a trovarsi per forza di cose al centro dell’attenzione.

Claudia Pandolfi in attesa del secondo figlio: la conferma ufficiale

La conferma ufficiale ed in esclusiva della seconda gravidanza di Claudia arriva dalle pagine del settimanale Vanity Fair, che da la notizia come certa e confermata, e sta facendo rapidamente il giro del web. L’attrice ha già un figlio, Gabriele, di 8 anni, nato dal precedente matrimonio con Roberto Angelini, e sempre secondo Vanity avrebbe cercato il più possibile di tenere il massimo riserbo sulla notizia, sembra per conservare il più possibile per sé e per il proprio compagno la gioia di questo lietissimo evento. Non ci sono notizie certe nè sulla data né tantomeno sul periodo in cui il bambino dovrebbe nascere, e non si sa neanche se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia: quel che è certo è che si tratterà di un evento davvero lietissimo per l’attrice e per il suo compagno, conosciuto sul set di una delle più fortunate fiction interpretate dalla Pandolfi, cioè Il Tredicesimo Apostolo, nella quale recitava a fianco di Claudio Gioè, e di cui De Angelis era uno dei produttori. Un periodo dunque decisamente fortunato e ricco di soddisfazioni per la bella Claudia, sia nella vita privata che nella vita lavorativa: il biennio 2015/2016 non poteva essere più ricco di novità e di gioia!

Claudia Pandolfi: il ritorno sul piccolo schermo e la gioia della maternità

A noi di Gossip e Tv non resta che fare i migliori auguri a Claudia Pandolfi ed al suo compagno per questo lietissimo evento. E e mentre rimaniamo in attesa di nuove news che riguardano il nome e la data di nascita del nascituro, siamo pronti a seguire le nuove fiction che questo autunno vedranno Claudia come protagonista: Romanzo Siciliano ed È Arrivata la felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top