Connect with us

Gossip

Claudia Montanarini, parla Daniele Pulcini: ecco la sua verità

claudia-montanariniDaniele Pulcini, l’ex marito, ammette: “Non sono uno sposo perfetto”

Non possiamo di certo dire che per Claudia Montanarini questo sia un periodo positivo della sua vita. E la recente accusa di stalking nei confronti della presunta nuova compagna del (ormai quasi ex) marito e i conseguenti arresti domiciliari lo possono confermare. Ma Daniele Pulcini, 41enne e marito dell’ex tronista (non vivono più insieme da un anno ma dal punto di vista legale non sono ancora separati), nell’intervista per Repubblica.it, si assume le sue colpe per non essere stato lo sposo perfetto, ribadendo però di non aver mai toccato la madre delle sue due figlie. Pulcini ha anche dato il suo cognome al primo figlio di Claudia Montanarini. Pulcini era stato denunciato dalla stessa moglie con l’ipotesi di maltrattamenti; ma oggi per Daniele non c’è nessuna rivincita, nessuno vincitore in questa guerra legale.

Claudia Montanarini aggressiva e gelosa?

Dagli atti del processo contro Pulcini, sembrerebbe anche che l’imprenditore sia stato accoltellato da Claudia prima del matrimonio poiché non convinto del grande passo ma, nonostante questo gesto estremo, i due sono arrivati all’altare e sono rimasti uniti per ben 14 anni.. Dall’intervista rilasciata a Repubblica.it e dal  precedente processo contro Pulcini è emerso anche un altro evento che avrebbe messo in cattiva luce il carattere di Claudia Montanarini. Sembrerebbe, infatti, che l’ex tronista abbia rigato in passato la Ferrari del marito scrivendo sopra un aggettivo poco carino che l’uomo, ovviamente, non avrebbe gradito ma che comunque perdonò. Il rapporto dopo il processo contro Pulcini era tornato ad essere civile e pacifico e i due coniugi si erano riavvicinati, fino a quando l’uomo non ha scoperto di essere seguito da ben due investigatori privati che non controllavano solamente lui, ma anche l’amica considerata “pericolosa” dall’ex tronista.

Le cause degli arresti domiciliari

Ultimamente Claudia è tornata nell’occhio del ciclone a causa delle accuse ricevute per stalking. Sembrerebbe infatti che l’ex tronista abbia tormentato e perseguitato una dipendente della nota catena di fast food statunitense, spingendola addirittura a sporgere denuncia. La vittima sembrerebbe la nuova fiamma dell’ex marito della Montanarini, che lui però dichiara essere solo un’amica. Non solo la Montanarini è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari, ma anche accusata di corruzione nei confronti di due poliziotti che l’avrebbero aiutata, sotto profumato pagamento, a terrorizzare la nuova presunta fidanzata di Pulcini. Ma Pulcini dichiara: “Ho cercato di convincere la mia amica a non denunciarla, per evitare ai miei figli e alla loro madre tutto quello che sta succedendo oggi“. Nonostante tutto Pulcini confessa: “La risposerei, ero molto innamorato” e riconosce di essere, insieme alla moglie, una vittima di tutta questa brutta storia senza fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top