Connect with us

Uomini e Donne

Claudia Montanarini arrestata: stalking alla donna dell’ex Pulcini

claudia-montanariniPerchè è stata arrestata Claudia Montanarini?

E’ davvero incredibile ciò che abbiamo appena scoperto navigando in rete. Dopo avervi parlato della clamorosa anticipazione sul trono classico, ci siamo imbattuti in una notizia davvero shock. A pubblicarla è il sito di Repubblica che ha svelato il tremendo fatto di cronaca di cui si sarebbe resa protagonista Claudia Montanarini, sorella della showgirl Giulia ed ex tronista di Uomini e Donne. Vi ricordate di quando la bionda romana, un anno fa circa, fece sapere di essere stata vittima per un periodo molto lungo delle angherie del marito Daniele Pulcini? Ebbene, oggi scopriamo che la vulcanica Claudia sarebbe stata arrestata proprio ieri nella capitale e che si sarebbe macchiata di azioni molto gravi ai danni della nuova compagna dell’ex marito. La Montanarini sarebbe accusata di stalking nei confronti della nuova fidanzata del costruttore e anche di di corruzione di due agenti di polizia che, oggi, sono agli arresti proprio come lei. La vicenda si sta svelando soltanto in queste ore per cui procediamo nel raccontarvi cosa sta pian piano venendo a galla sul conto dell’ex tronista.

Claudia Montanarini, stalking alla nuova compagna del suo ex Pulcini

Malgrado la sua vita fosse ripresa alla grande dopo essersi lasciata con Pulcini, pare che Claudia Montanarini non avesse accettato il fatto che l’uomo si fosse rifatto una vita con un’altra donna. Per questo motivo, avrebbe cominciato a perseguitare la sua “rivale. Evidentemente – credono gli inquirenti – il suo stalking, da solo, non ha sortito l’effetto intimidatorio sperato e, dunque, ha deciso di assoldare anche due agenti di polizia, pagati con ingenti somme di denaro per spaventare la ragazza e indurla a ritirarsi dalla vita del costruttore. Una ricostruzione degna di un film giallo che sembra, però, corrispondere a quanto accaduto in questi anni. E pensare che, dopo la burrascosa separazione, avvenuta in seguito all’ennesimo ricovero di Claudia in ospedale, la Montanarini e Pulcini avevano fatto di tutto per ricostruire un rapporto e mantenere dei contatti quanto meno civili. E, invece, l’ex tronista continuava a meditare vendetta nei confronti dell’ex compagno e aveva preso di mira la sua nuova fiamma, trasformandosi, così, da vittima a carnefice. Secondo i carabinieri, la bionda, spaventando la sua rivale con vessazioni di ogni tipo allo scopo di tormentarla, voleva vendicarsi, senza contare che non ha accettato di essere stata messa da parte da Pulcini.

Claudia Montanarini accusata di corruzione

Per questo motivo e, in seguito a queste gravi accuse giunte nei suoi confronti, i carabinieri, ieri, si sono presentati alla porta della sua casa con lo scopo di arrestarla (si troverebbe ora ai domiciliari) e di incriminare anche i due agenti che sarebbero stati suoi complici in tutta questa situazione. Non capiamo come mai una donna che avrebbe solo dovuto gioire all’idea di riassaporare la libertà che aveva rivendicato per anni, si sia macchiata di un crimine così spiacevole. Speriamo che gli inquirenti possano far luce su tutta questa vicenda e auguriamo a Claudia Montanarini di ritrovare la serenità perduta nel corso di questi ultimi anni!

1 Comment

1 Comment

  1. Deborah

    12 settembre 2014 at 14:36

    Poraccia……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top