Connect with us

Gossip

Claudia Gerini, vita privata: amore a gonfie vele col fidanzato Andrea Preti

Claudia Gerini vita privata: amore con Andrea PretiClaudia Gerini e il fidanzato Andrea Preti: amore a gonfie vele

La bella e brava Claudia Gerini, 45 anni, sta vivendo un momento di grande gioia dal punto di vista affettivo. Dopo la burrascosa separazione da Federico Zampaglione, l’attrice ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Preti, 29 anni. L’amore con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi procede nella giusta direzione e i due sono più felici che mai. Pochi giorni fa, nel giorno del suo compleanno, il modello ha pubblicato su Facebook il primo selfie che lo ritrae insieme alla musa di Carlo Verdone; il loro legame è dunque uscito completamente allo scoperto. I due si sono conosciuti a gennaio, durante una riunione per un nuovo progetto cinematografico, ed è stato quasi un colpo di fulmine. Da lì hanno cominciato a frequentarsi in gran segreto, e quello che inizialmente a molti è sembrato solo un flirt, è diventato un sentimento importante.

Gerini ritrova la serenità accanto ad Andrea Preti: i gesti d’amore parlano chiaro

Claudia e Andrea sono il ritratto della felicità e non si nascondono più. I due sembrano fare sempre più sul serio e il 6 giugno, sul profilo Facebook di lui, è apparso il primo selfie della coppia, in vacanza a Mosca, con la scritta ‘Moscow’ e un cuore rosso. Il giovane ventinovenne non sembra crearsi problemi per i 16 anni di differenza che lo separano dalla sua amata. Quello che inizialmente poteva sembrare solo un flirt, è diventato un grande amore. Recentemente, nel corso di una partita di beneficenza, Andrea ha dedicato un gol alla sua donna. Togliendosi la maglia, ha mostrato fiero una maglietta con la scritta “Ti amo Bubu”; è il nomignolo con cui chiama la sua dolce metà. Lei, alcuni mesi fa, ha pure presentato la sua nuova fiamma alla madre, che pare abbia supportato la coppia sin dal primo momento (clicca qui per ulteriori dettagli).

Claudia Gerini e Andrea Preti, famiglia con i figli di lei

La Gerini è riuscita a superare le sue perplessità circa la differenza d’età fra lei e Preti; ora i due piccioncini fanno sul serio e si godono la vita. Poco tempo fa sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Fiumicino, di ritorno da una vacanza ad Eurodisney; insieme alle piccole Linda e Rosa, c’erano le due figlie di lei con cui Andrea è riuscito a instaurare un bel rapporto. Una vera e propria famiglia, insomma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top