Connect with us

News

Claudia Gerini: polemica su Twitter con i tassisti

Claudia_Gerini_Polemica_Taxi_TwitterClaudia Gerini scatena l’ira dei tassisti

“Un’ora di attesa e niente. Che schifo i taxi a Roma. Se chiami non hanno mai auto” con questa frase postata il 12 Settembre su Twitter l’attrice Claudia Gerini ha scatenato contro di sé l’ira, di tassisti e non, che prontamente le hanno risposto senza risparmiarla di critiche ed insulti sul suo profilo social. Infatti subito dopo questo tweet, alla bella attrice sono stati rivolti insulti da alcuni (che si dichiaravano tassisti) e che sentendosi chiamati in causa hanno pensato bene di risponderle con una pioggia di offese attraverso il social network.

Per la Gerini non solo insulti su Twitter ma anche delle scuse

Una lunga attesa per un taxi alla stazione Termini di Roma, uno sfogo dell’attrice pubblicato su Twitter e in un lampo si scatenala rete. Ma se una maggioranza risponde con degli insulti e delle critiche al tweet di Claudia Gerini, fra gli internauti c’è anche chi le dispensa consiglia invitandola a rivolgersi alla concorrenza Uber, cosa che purtroppo però,  l’attrice doveva già aver fatto in precedenza perchè prontamente risponde “anche lì non ci sono auto”.  E a  quel punto però è lo stesso servizio Uber che retwitta alla Gerini scusandosi: “Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma. Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura…”.

Claudia Gerini chiude l’account, troppe polemiche

La polemica però non si placa ed è andata ben oltre una serie di insulti, tanto che la stessa Claudia Gerini ha deciso di chiudere il suo account Twitter con testuali parole “Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico, ma lamentavo un disservizio grave. Ho capito di non essere capace ad usare Twitter #salutibaci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È stata cmq una bella esperienza”. Chissà se la bella attrice tornerà un giorno a cinguettare e chissà se intanto utilizza ancora i taxi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top