Connect with us

Gossip

Claudia Gerini e Zampaglione si sono lasciati: lei sta con Andrea Preti

claudia gerini federico zampaglione si sono lasciatiClaudia Gerini insieme ad Andrea Preti, ex dell’Isola dei Famosi: è finita con Federico Zampaglione dei Tiromancino

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati. La prova? Le foto del settimanale Chi che immortalano l’attrice mentre bacia Andrea Preti. Quest’ultimo è un giovane attore e modello, conosciuto ai più per la partecipazione all’Isola dei Famosi. La nuova coppia è stata paparazzata in un esclusivo resort romano, tra baci bollenti e abbracci passionali. I due si sarebbero conosciuti due mesi fa, per via di un nuovo progetto cinematografico.

Claudia Gerini e Andrea Preti stanno insieme: addio Zampaglione

Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Gerini e Zampaglione sarebbero andati in crisi la scorsa estate dopo ben dodici anni di relazione. L’attrice e il cantante avrebbero provato a superare quel duro momento con un tentativo di riappacificazione ma hanno poi deciso di lasciar perdere. Claudia e Federico hanno una bambina, Linda, di 7 anni. La diva di Viaggi di nozze di Verdone è mamma pure di Rosa, nata da un precedente matrimonio. I due artisti – che si sono conosciuti sul videoclip di Amore Impossibile dei Tiromancino – non hanno mai confermato la rottura. A quanto pare anche Federico si è già consolato. La fortunata? Una ragazza non famosa il cui nome è Chiara.

Claudia Gerini e Andrea Preti: tutto sulla storia d’amore tra i due

Si sono conosciuti solo da un paio di mesi ma tra loro è subito scattato il colpo di fulmine. Nonostante Andrea sia 17 anni più piccolo della Gerini, arrivata alla soglia dei 46 anni. La neo coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, dove si sono concessi lunghi bagni caldi e tante coccole e confidenze. Preti è reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove è stato corteggiato, invano, dalla Bonas Paola Caruso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top