Connect with us

Gossip

Claudia Gerini e Federico Zampaglione in crisi per Marco Bocci? La verità

claudia_gerini_federico_zampaglioneClaudia Gerini e Federico Zampaglione in crisi per Marco Bocci? Parla il cantante

Al centro del gossip, negli ultimi giorni, c’è stata una delle coppie più belle e note dello spettacolo: quella composta dalla bellissima attrice Claudia Gerini e dal cantante leader dei Tiromancino Federico Zampaglione. Secondo i rumors la coppia, insieme da 10 anni, sarebbe in crisi e tutto a causa di un altro noto attore Marco Bocci. Galeotto sarebbe stato l’ultimo film che ha visto recitare insieme proprio la Gerini e il protagonista di Squadra Antimafia, protagonisti di alcune scene intime (ecco cosa ha dichiarato la Gerini proprio a proposito di Bocci). Sarebbe stata questa la scintilla che avrebbe acceso la crisi tra l’attrice e il cantante ma, anche stavolta, nulla di più falso.

Federico Zampaglione smentisce la crisi con Claudia Gerini

È lo stesso Federico Zampaglione a rispondere alcune ore fa sul profilo ufficiale dei Tiromancino alle voci sempre più insistenti con un lungo e duro messaggio: “Per l’ ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati..ad occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l’ ottantaseiesima volta negli ultimi due anni ..l’ ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico..guardacaso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo…pensate un pò voi”.

Federico Zampaglione contro i rumors: la frecciatina alle false voci

Non c’è alcuna crisi tra la bellissima coppia composta da Claudia Gerini e Federico Zampaglione che, per concludere, non risparmia una ‘frecciatina’ a chi li vuole separati: “Mi rendo conto che ad alcuni una “coppia dello spettacolo” felice proprio non va giù …se sta pure insieme da oltre 10 anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante ..ma purtroppo per maligni e malelingue è così.. Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie…se ne avete o ne avrete”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top