Skip to main content

andrea preti e claudia geriniClaudia Gerini parla del fidanzato (Andrea Preti) di 17 anni più giovane (lei ne ha 46, lui 29) in un’intervista a Oggi. Come va la storia d’amore?

Claudia Gerini: “Andrea Preti ‘ragazzo-giocattolo’? Termine molto offensivo”

“Oggi l’amore va bene”, dichiara l’attrice, nel cast del film di Gabriele Muccino A casa tutti bene.

“Quando ci si accosta a una persona – aggiunge – è sempre una storia importante. Poi, è chiaro, ci sono esperienze che segnano più di altre. Ma, se non avessi provato qualcosa, non me la sarei vissuta”.

E respinge con forza la definizione di “toy-boy temporaneo” per Preti: “Siamo tutti temporanei in questo mondo. L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito. Ogni scelta che si fa viene rivelata sui giornali, commentata e vista con un colore che tu non vedi perché ci stai dentro. Io sono di sicuro una ‘playwoman’ a cui piace molto giocare. Ma il termine toy-boy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto”.

Claudia Gerini: “Andrea Preti mi ha fatto sentire donna”

La Gerini ricorda che la storia “è accaduta in un momento che ero sola, io e Federico (Zampaglione, papà della secondogenita Linda, ndr) vivevamo già separati. Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”.

Claudia Gerini sogna una nuova gravidanza e forse le nozze

Claudia sogna un terzo figlio. E non solo: “Anche il quarto… e il quinti! Finché sono in età fertile non smetterò di pensarci. Non vuol dire che ci stia provando, anche perché prima di tutto sono già mamma e vivo giorno per giorno”.

Matrimonio in vista (lei è stata sposata con Alessandro Enginoli)? “Volendo potrei risposarmi… e divorziare e poi risposarmi ancora…”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.