Connect with us

Gossip

Claudia Gerini e Andrea Preti: presentazioni ufficiali in famiglia

claudia gerini e andrea pretiClaudia Gerini e Andrea Preti fidanzati: presentazioni in famiglia

Un amore che ha lasciato, una volta uscito alla luce del sole, tutti senza parole. Claudia Gerini ha ritrovato la serenità al fianco del suo attuale fidanzato, Andrea Preti. I due hanno cercato di nascondersi dai paparazzi, ma con risultati non del tutto eccellenti. L’attrice e il bel modello sono stati avvistati, dal settimanale Chi, sin dal loro primo bacio. Dopo vari tira e molla, la relazione si è fatta sempre più seria. A darci le prove di come i due siano innamoratissimi è stato, ancora una volta, il giornale diretto da Alfonso Signori. La Gerini è stata avvistata insieme alla mamma Tania e alle sue due figlie, in un parco vicino Roma, proprio in compagnia di Preti. Le presentazioni ufficiali sembrano, perciò, essere arrivate. Negli esclusivi scatti pubblicati da Chi vediamo i cinque davvero molto sereni e anche in sintonia.

Claudia Gerini dopo Zampaglione: Andrea Preti fa colpo sulla mamma e le figlie dell’attrice

A quanto pare, Claudia e Andrea hanno passato una giornata insieme alle figlie e alla mamma dell’attrice in un centro ippico. I cavalli sono, infatti, una delle grandi passioni del bel modello. Preti ha fatto fare un giro a cavallo ad una delle ragazze e sembra essere stato molto premuroso nei suoi confronti. Il settimanale di Signorini ci rivela, inoltre, che la fan numero uno di Andrea e dell’amore che lo unisce alla Gerini è proprio la mamma dell’attrice. A quanto pare, la signora in questione pare aver supportato l’attrice sin dal primo momento. Ad oggi, infatti, la coppia non si nasconde più e non teme di essere sorpresa in atteggiamenti affettuosi dai paparazzi. In ogni caso, però, entrambi hanno scelto di non postare alcuna foto insieme sui propri profili social.

Claudia Gerini e Andrea Preti: un amore vero al di fuori dei social

Sui social di Claudia Gerini e Andrea Preti non sono mai apparsi scatti di loro due insieme. Sembrerebbe che la coppia abbia deciso di viversi la propria storia d’amore senza doverla, per forza, sbandierare ai quattro venti. Una scelta che prova come siano davvero concentrati solo sulla loro serenità e sulla loro vita di coppia. In ogni caso, non mancano mai delle dediche d’amore che Andrea pare indirizzare alla sua fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top