Connect with us

Gossip

Claudia Gerini e Andrea Preti vanno a convivere: news sulla coppia

andrea preti e claudia geriniClaudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme e vanno a convivere

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Tanto che, come rivela l’ultimo numero di Chi, i due andranno presto a convivere. Molto probabilmente a settembre, subito dopo la fine dell’estate che i due stanno passando insieme. Di recente i paparazzi hanno pizzicato la coppia a Sabaudia, cittadina del litorale laziale dove l’attrice passa le vacanze da anni. Insieme ai due pure Rosa e Linda, le figlie che la Gerini ha avuto rispettivamente dall‘ex marito Alessandro e dall’ex compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha già conosciuto le bambine della sua futura compagna e, come mostrano gli scatti, sembra aver trovato con loro il giusto feeling.

Claudia Gerini e Andrea Preti amore a gonfie vele dopo un anno insieme

“I due hanno rivelato agli amici più stretti che dal prossimo autunno inizieranno a convivere a Roma, nella casa di lei” si legge sulla rivista di Alfonso Signorini. Che fa sapere che Preti è riuscito a conquistare, oltre all’attrice romana, pure la madre Claudia e, come già detto, le figlie Rosa e Linda. Insomma, Andrea ci tiene parecchio a questa relazione, così come la Gerini, tornata a sorridere dopo la delusione vissuta con Zampaglione. L’amore tra Claudia e Andrea è nato quasi per caso, complice alcuni amici in comune. Una relazione vissuta nel massimo riserbo, fino a quando non sono stata sorpresi dai foto reporter in vacanza. Da lì non si sono più nascosti e hanno preferito vivere questa storia alla luce del sole.

Claudia Gerini e Andra Preti: le parole d’amore dell’attrice

Qualche tempo fa su Facebook, Claudia Gerini ha così parlato di Preti: “Sto vivendo una storia romantica con Andrea, stiamo così bene insieme e sono felice”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top