Skip to main content

andrea preti e claudia geriniPerché Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati? Lo sfogo sul settimanale Chi

È finita come un fulmine a ciel sereno la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. La relazione è terminata dopo un anno e a chiuderla è stata l’attrice romana. Con grande delusione dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che ha rivelato al settimanale Chi di stare molto male. La Gerini ha voluto chiudere i rapporti con il ragazzo per via di una “crisi esistenziale”. Claudia non si sentiva più così innamorata e per questo ha preferito troncare il rapporto che tanto ha difeso nei mesi passati, quando molti hanno criticato la coppia.

“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale.  Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire” ha raccontato Andrea alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Andrea Preti sta male dopo l’addio di Claudia Gerini

“Questa volta è finitaQuesto volta sto veramente male. Io non ci credo. Che cosa vuol dire ‘ho una crisi esistenziale’? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole”  ha aggiunto Andrea Preti. E poi ancora: “Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.

La storia d’amore tra Andrea Preti e Claudia Gerini

Andrea Preti e Claudia Gerini hanno cominciato a frequentarsi nel gennaio del 2017. L’attrice ha conosciuto il modello dopo la separazione dal cantante Federico Zampaglione, dal quale ha avuto la seconda figlia Linda. Claudia è pure mamma di Rosa, avuta dal matrimonio ormai finito con Alessandro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.