Connect with us

Scelti per voi

Claudia Galanti torna in TV: da Costanzo per un motivo

claudia_galantiClaudia Galanti al Maurizio Costanzo Show: il motivo dell’intervista.

Dopo l’intervista concessa a Verissimo, Claudia Galanti è tornata in televisione e l’ha fatto per il Maurizio Costanzo Show. Un’intervista a cuore aperto, con gli occhi lucidi e pieni di commozione quando parla della piccola Indila, la figlia scomparsa a dicembre. Claudia Galanti ha deciso di tornare in televisione e l’ha fatto per un semplice motivo: per dare l’esempio. La perdita di una figlia è devastante, ma lei è consapevole che è necessario trovare la forza per riuscire ad andare avanti. Claudia Galanti la forza l’ha trovata in Liam Elijah e Tal Harlow, i suoi due figli che le hanno permesso di rialzarsi e di riprendere in mano la sua vita: “Questa forza me l’hanno data loro, senza di loro non sarei in piedi, hanno bisogno di me”. Con la scomparsa di una figlia, il mondo si ferma, ma è indispensabile riuscire a continuare a vivere, per le persone che ti vogliono bene, ma anche per te stessa come Claudia Galanti racconta: “Sono orgogliosa di me stessa. Ce l’ho fatta per il bene degli altri miei figli, ma anche per rispetto verso me stessa”. Un esempio per tutti, con questa intervista spera di poter dare la forza necessaria ai genitori che si trovano nelle sue stesse condizioni.

Claudia Galanti dopo la morte della figlia Indila.

La piccola Indila è sempre nei pensieri di Claudia Galanti che, al Maurizio Costanzo Show, confessa: “Penso a lei ogni minuto, ogni giorno, la mattina quando accompagno i miei figli a scuola fingo di essere serena e allegra, ma in realtà il dolore è incredibile”. C’è, però, un momento in particolare della giornata in cui l’assenza della figlia si fa sentire più forte che mai: la sera quando torna a casa e si ritrova sola con i suoi pensieri che, inevitabilmente, volano alla piccola Indila. La modella paraguaiana ha voluto incidere il nome della figlia sulla sua pelle con un tatuaggio e una promessa: “Sarai nel mio cuore per sempre”. Dopo alcune settimane nel buio, Claudia Galanti è riuscita a rialzarsi: “Io sono anche abbastanza orgogliosa di aver trovato la forza per stare vicino ai miei figli, loro hanno bisogno di me e io ci sono”.

Claudia Galanti: l’importanza degli affetti.

Dopo la morte della piccola Indila, Claudia Galanti ha deciso di lasciare Parigi, la città dove viveva, per trasferirsi a Milano e ricominciare da capo circondata dagli affetti più importanti. Certo, la modella paraguaiana sembra essere una donna molto forte, ma in realtà è fragile e ha bisogno di tutto il calore possibile da parte della famiglia e degli amici. Per questo motivo, ama passare tranquille serate a casa circondata da chi le vuole bene, come i sabati sera alternativi che la vedono protagonista con Belen Rodriguez, sua amica di lunga data.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top