Connect with us

Gossip

Claudia Galanti: svelato il segreto della sua pancia piatta

claudia-galanti-pancia-piattaClaudia Galanti, pancia piatta su Instagram 

Siamo stati tra i primi ad informarvi dell’arrivo della piccola Indila Carolina lo scorso 21 marzo e vi abbiamo raccontato subito della grande felicità che la bambina ha portato nella vita di Claudia Galanti e di Arnaud Mimran. Oggi, invece, al cospetto dell’ultima foto pubblicata su Instagram dalla bella Claudia, proprio non possiamo fare a meno di farvi notare come, ad una sola settimana dal parto, la showgirl sia già tornata in forma, sfoggiando un’incredibile pancia piatta. Ieri sera, la Galanti, prima di sedersi a tavola a mangiare le lasagne, ha postato l’immagine che vedete in apertura, una foto che ha fatto molto discutere nelle ultime ore. In molti, tra fans e semplici curiosi, hanno avanzato l’ipotesi che lo scatto fosse stato modificato e che l’immagine non potesse corrispondere ad una verità, senza contare coloro che, invece, credendo alla veridicità della foto, hanno cominciato a sparare a zero sulla Galanti, accusandola di non mangiare e di avere come unica priorità quella di tornare in forma. In realtà, stanca di leggere commenti negativi, è stata proprio la stessa Claudia a rispondere ai criticoni, svelando il segreto della sua pancia piatta.

Claudia Galanti svela segreto della sua pancia piatta

Come è possibile che, dopo soli pochi giorni dal suo terzo parto, avvenuto peraltro con taglio cesareo, la Galanti sfoggi già un fisico perfetto? Sarà merito di Photoshop, del digiuno o di una verità che ancora non conosciamo? Ebbene, l’arcano è stato appena svelato dalla diretta interessata che ha voluto mettere a tacere ogni insinuazione cattiva nei suoi confronti: “Ho una fascia post-parto che utilizzerò per un mese: aiuta a fare tornare l’utero al suo posto, sostiene i muscoli addominali favorendo l’elasticità della pelle … Consiglio a tutte le donne di utilizzarla dopo il parto !!! E non è Photoshop, non ne ho bisogno anche perchè ho perso quasi tutti i chili presi“. A testimonianza della sua buona fede, poi, la showgirl svela anche la marca della panciera magica, invitando tutte le neo mamme a visitare il sito mothershape.com, in cerca dell’oggetto miracoloso. Dunque, il segreto della sua forma ritrovata non è altro che una comune fascia elastica, di quelle che utilizza la gran parte delle donne dopo il parto. Ma non è finita qui, perchè anche l’essersi aiutata con esercizi e ginnastica per tutto il periodo della gravidanza ha contribuito a fare sì che Claudia tornasse subito in splendida forma.

Claudia Galanti dà consigli alle neo mamme

In ogni caso, la Galanti non è l’unica donna vip ad averci stupito dopo il parto. Le stesse Belen e Guendalina Tavassi, a pochi giorni dall’arrivo di Santiago e Chloe, pubblicarono delle incredibili foto che mettevano in risalto gli addominali già scolpiti per cui non capiamo come mai tanto accanimento nei confronti della paraguayana. Certo, bere un frullato a base di placenta (guardate qui la foto che ha fatto il giro del web) non è da tutte ma credere che usi Photoshop per prendere in giro i fans ci sembra davvero troppo!

1 Comment

1 Comment

  1. Mothershape

    30 marzo 2014 at 04:12

    Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top