Connect with us

Gossip

Claudia Galanti sorprende il web: il Natale senza Indila

claudia-galantiClaudia Galanti, un Natale toccante dopo la perdita della figlia

La showgirl Claudia Galanti ha dovuto affrontare un periodo sicuramente molto difficile e complicato, dopo la perdita della più piccola dei suoi figli, Indila, poco più di un anno fa. Come passa il Natale Claudia Galanti? Certamente con un dolore nel cuore, ma senza perdersi d’animo e facendosi forza per i suoi due figli. La showgirl ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram numerose foto e qualche video che la ritraggono alle prese con la preparazione del cenone della vigilia. La showgirl dà prova di grande abilità anche lontano dalle luci dei riflettori e si mostra nella sua veste casalinga: come una cuoca provetta, Claudia Galanti farcisce un gustoso tacchino e prepara vassoi interi di cappelletti. A farle compagnia mentre cucina i suoi due figli, che partecipano attenti e curiosi alla preparazione del cenone. Insomma, il Natale di Claudia Galanti è tutto all’insegna dei valori più semplici e più genuini.

Claudia Galanti, madre affettuosa e casalinga strepitosa

Spesso si immaginano i vip come avulsi dalla realtà, incapaci di immergersi nelle faccende quotidiane che caratterizzano la vita delle persone comuni. A sfatare questo mito, la bellissima showgirl Claudia Galanti, che sorprende il web pubblicando foto e video che la ritraggono alle prese con la preparazione del cenone di Natale. La showgirl farcisce un tacchino e prepara vassoi su vassoi di cappelletti, accompagnata dai canti di Natale e senza rinunciare alle attenzioni verso i figli, che si annidano intorno al bancone della sua cucina per ammirare la madre mentre cucina. La showgirl non rinuncia neppure all’ironia e al buonumore e pubblicando una sua foto che la ritrae di fronte a tre vassoi di cappelletti, chiede simpaticamente ai suoi follower: “Basteranno?“. E l’hashtag che tagga le foto non poteva che essere “A casa mia si mangia bene“.

Claudia Galanti, gossip e vita privata

E’ passato poco più di un anno dalla tragica e subitanea scomparsa della piccola Indila: un anno certamente molto doloroso per Claudia Galanti, che però ha avuto la forza e l’intelligenza di non tramutare in mancanza di attenzioni per i suoi due figli, un maschietto e una femminuccia. Infatti, Claudia Galanti li ricopre di attenzioni e affetto, non facendo mancare loro neppure la genuinità di un cenone natalizio cucinato proprio con le sue mani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top