Connect with us

Gossip

Claudia Galanti single: l’addio definitivo a Buti

claudia_galantiClaudia Galanti torna single.

Non è certo un periodo facile quello che sta vivendo Claudia Galanti. Dopo la separazione da Arnaud Mimran e la perdita della piccola Indila, la modella aveva trovato la forza di rialzarsi e combattere grazie anche alla presenza di Tommaso Buti che non l’ha abbandonata nel momento del bisogno. La loro storia d’amore è stata caratterizzata da alti e bassi, da pause di riflessione e ritorni, ma adesso è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. La rivista Chi svela come l’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti sia arrivato definitivamente al capolinea.

Claudia Galanti: l’addio a Tommaso Buti.

Claudia Galanti e Tommaso Buti, dopo lunghi litigi, hanno deciso di dare un taglio netto alla loro relazione. L’uomo è volato a Parigi per la settimana della moda, mentre la modella è rimasta a Milano circondata dall’affetto degli amici di sempre e di Liam Elijah e Tal Harlow, i figli avuti da Arnaud Mimran. La bella Claudia ha dimostrato sempre di avere una grande forza. Una bellissima ragazza, ma anche una mamma affettuosa e sempre presente ed una donna intelligente. Adesso per lei è arrivato il momento di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Claudia Galanti: il progetto professionale con Tommaso Buti.

Claudia Galanti e Tommaso Buti avevano un progetto professionale per il futuro, quello di aprire un nuovo ristorante insieme a Milano. I due continueranno a collaborare dal punto di vista lavorativo o perderanno i contatti abbandonando, così, questo progetto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top