Connect with us

Gossip

Claudia Galanti shock: è incinta e pranza con un tè nelle tazze Versace

Claudia Galanti shock su Instagram

I profili Instagram delle star ci offrono sempre moltissimi spunti di riflessione. In questo caso, ci riferiamo a Claudia Galanti che, qualche minuto fa, ci ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Possibile che una donna incinta, a due mesi circa dal parto, pranzi con una semplice tazza di thè? La foto che Claudia ha postato è davvero uno shock  per le donne in dolce attesa tanto più che la sua unica preoccupazione è solo quella di trovare il lato fashion della situazione: “Una semplice tazza di thè è tutt’altro che una cosa semplice” – ha scritto mettendo anche la traduzione in inglese per i suoi fans che non conoscono l’italiano. La Galanti, poi, non ha resistito dal far sapere ai suoi followers che anche un thè, una tisana o una camomilla, a casa Mimran, è un qualcosa di speciale, qualcosa che va consumata in una tazza pregiatissima e costosissima come può essere una creazione Versace Home. C’è da dire, ad onor del vero, che moltissimi fans hanno apprezzato l’iniziativa di Claudia, continuando ad elogiarla e a farle i complimenti per la classe che sprigiona in ogni sua fotografia.

Claudia Galanti pranza con un thè

C’è chi, però, nota anche un’anomalia nei messaggi di Claudia, la quale scrive in inglese, italiano, spesso in francese, ma raramente in spagnolo, sua lingua d’origine e tra le più parlate al mondo. Una donna dal respiro internazionale come lei non dovrebbe pensare anche ai suoi followers latino americani o spagnoli? Ebbene, tra i commenti leggiamo alcune osservazioni di persone che si dicono sicuri di ciò che scrivono: “Si vergogna delle sue origini paraguayane” – la ha fatto notare qualcuno, mettendo in dubbio che Claudia sia davvero la donna elegante e raffinate che mostra di essere. Noi, naturalmente, non crediamo a questa tesi, tuttavia, ci preoccupiamo per la salute della splendida showgirl. Sperando che il thè sia solo il finale di un pranzo sostanzioso e ricco, ci auguriamo che Claudia non pensi troppo alla dieta in queste ultime settimane di gravidanza. La nascita della terza figlia di Claudia, infatti, è prevista per il prossimo mese di marzo con la futura mamma che, proprio di recente, ci ha fatto sapere di avere molte perplessità sul nome da dare alla piccola e proprio su Instagram ha chiesto ai fans suggerimenti in merito.

Thè Versace per Claudia Galanti

La gravidanza ha reso, poi, ancora più femminile la bella Galanti tant’è che una sua recente foto ci ha fatto gridare allo scandalo visto che pare aver creato qualche problema ad Arnaud Mimran. Il multimilionario, infatti, ha enormi responsabilità e un’immagine da mantenere per cui il fatto che, sul web, girino simili foto della futura moglie incinta, di certo, non gli avrà fatto piacere. Intanto, c’è da notare quanto Claudia tenga ai dettagli: mentre noi comuni mortali beviamo il thè con la prima tazza che ci capita, lei cerca il particolare glamour, ossia la tazza Versace. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top