Connect with us

Gossip

Claudia Galanti sfida Belen Rodriguez sulla moda: lady Mimran sceglie colori e stoffe in atelier

claudia-galanti-stilistaClaudia Galanti sfida Belen Rodriguez con i jeans

Sono amiche, si sono autoproclamate esperte di moda e stiliste, e presto saranno rivali sul mercato. Stiamo parlando di Claudia Galanti e Belen Rodriguez, le quali, oltre ad avere impegni di spettacolo e familiari, al momento, sono entrambe coinvolte in progetti molto ambiziosi. Se l’argentina è già alla sua seconda capsule collection per Imperfect, ecco che Claudia sta per iniziare una sua propria linea di moda che la sta occupando moltissimo. Tutte le energie della paraguayana sono concentrate sul suo nuovo impegno per cui, qualche ora fa, ha voluto deliziare i suoi followers con le scelte che sta effettuando per avviare la sua collezione. La compagna di Arnaud Mimran ha fatto sapere di voler riuscire a realizzate i jeans più cool del mondo, ossia una linea di denim che possa attirare quanti più consumatori possibili. Lo stesso sta facendo anche per le stoffe e così la vediamo indaffarata nella scelta di fantasie variopinte, geometriche e floreali, tutti accorgimenti che, però, in vista di un progetto di moda, fanno la differenza.

Claudia Galanti sceglie stoffe e colori in atelier

La splendida Claudia, incinta e che partorirà la sua terza figlia nel prossimo mese di marzo, sta facendo un pò quello che faceva Belen Rodriguez lo scorso anno, di questi tempi. La signora De Martino (che non ha voluto il suo Santiago nello spot per WeChat), infatti, è uscita con la sua prima capsule collection per Imperfect la scorsa primavera e, dunque, ha un pò precorso i tempi della Galanti. Le due showgirl sono molto amiche: Claudia è stata tra le invitate più ammirate del matrimonio di Belen e tuttora continuano a sentirsi e a vedersi ogni volta che possono. L’ultima volta che le abbiamo viste insieme è stato al Petit Bistrot, il locale della comune amica Simona Miele nel quale si sono ritrovate per gustarsi un cup cake in compagnia. Chissà se, in quell’occasione, Claudia avrà parlato a Belen dei suoi progetti di affermarsi nel mondo della moda e anche dell’eventualità di essere rivali sul mercato! Intanto, la modella ha dimostrato di poter fare affidamento su Arnaud Mimran per ogni suo progetto: il compagno multimilionario, infatti, non si tira mai indietro nell’assecondare ogni suoi desiderio. E’ stato dalla sua parte quando ha voluto tentare un discutibile ingresso nel mondo della musica e lo è adesso mentre decide di instradarsi nel settore dell’abbigliamento.

Claudia Galanti appoggiata da Arnaud Mimran

Claudia, sempre impeccabile nel look, ha pensato bene di mettere qualcosa di lei e del suo stile nella sua nuova linea, desiderosa di condividere i suoi gusti con quante la fermano per strada per farle i complimenti e con coloro che, su Instagram, la riempiono di apprezzamenti. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, si è saputa creare un seguito di fans ed estimatori che, di sicuro, le confermeranno il loro affetto con le vendite, con i guadagni che otterrà dalla messa sul mercato di questa nuova collezione che, da quanto si intuisce, sta diventando davvero attesissima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top