Connect with us

Gossip

Claudia Galanti rissa, Buti la difende: Mimran scomparso?

claudia-galanti-arnaud-mimran-sardegnaClaudia Galanti e Tommaso Buti coinvolti in una rissa al Billionaire?

E’ incredibile cosa sta venendo fuori nelle ultime ore su Claudia Galanti. Gli aggiornamenti continuano ad arrivarci dal web e ci parlano di una presunta rissa che sarebbe avvenuta nella sera di domenica 17 agosto al Billionaire a Porto Cervo. Protagonista del fattaccio sarebbe Claudia Galanti che, dopo l’altro episodio accaduto qualche settimana fa a Ibiza e che segnò l’inizio della crisi con Arnaud Mimran, sembrerebbe sempre più vicina a Tommaso Buti. Le voci che parlavano di una loro presunta liaison partita alle Baleari, infatti, non si sono placate nemmeno con le ultime foto che hanno ritratto la showgirl insieme al suo storico compagno francese e se pensavamo che il vederli nuovamente affiatati significasse la fine del periodo buio, evidentemente, ci sbagliavamo. Ma passiamo alla cronaca della serata, così come riportano i siti Dagospia e The Blasting News. Sembrerebbe che Claudia Galanti sia rimasta coinvolta in un feroce diverbio con Tatiana, moglie dell’imprenditore italiano che vive a Londra Alessandro Cipollini. Il motivo della lite, poi terminata in rissa, sarebbe ancora sconosciuto anche se in molti credono che la Galanti abbia reagito con le mani ai pettegolezzi che la vedrebbero insieme a Buti.

Claudia Galanti ha lasciato Arnaud Mimran per Tommaso Buti?

Colui che sarebbe il nuovo compagno di Claudia, infatti, è uno dei soci del Billionaire per cui è chiaro che la showgirl si sentisse più che protetta nel rispondere a tono alla coppia. Non a caso, poi, sarebbe intervenuto proprio Buti a difesa della Galanti, sedando una rissa che ha generato le lacrime della moglie di Cipollini e un altro scontro fisico tra Buti e lo stesso imprenditore che sarebbe finito con la camicia strappata. Insomma, la scorsa domenica al Billionaire si sarebbero viste scene da saloon del west con Arnaud Mimran che sembra essere svanito nel nulla. Dopo le foto in cui pareva che le cose con Claudia fossero tornate a posto, ecco che, invece, il francese sembrerebbe aver lasciato la Sardegna: che si sia reso conto che il legame tra Claudia e Buti non rappresenti solo una parentesi estiva? Intanto, ci si chiede perchè ci siano volute oltre due ore per sedare la rissa. Anche su questo punto, però, alcuni presenti ci delucidano.

Claudia Galanti fa a botte al Billionaire?

Ad un certo punto, infatti, commentando il gesto di alcuni che si prodigavano a chiamare le forze dell’ordine, il manager del locale, Roberto Pretto, avrebbe fatto sapere che qualsiasi tentativo di chiamata di Carabinieri e Polizia sarebbe stato vano qualora non fosse arrivato dalla proprietà dello stesso locale. Dopo un pò, però, gli agenti sono arrivati ugualmente, cercando di fare luce sulla questione. Per ora, la Galanti ancora non commenta questi rumors e si è trincerata nel silenzio. Come avrà preso Flavio Briatore la notizia di questo spiacevole episodio accaduto nel suo amato Billionaire di Porto Cervo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top