Connect with us

Gossip

Claudia Galanti, Raffaella Zardo segue le sue orme: Thomas Gold è il nuovo Mimran

claudia-galanti-raffaella-zardoRaffaella Zardo segue le orme di Claudia Galanti

Stando con lo zoppo si impara a zoppicare. E’ questo ciò che le amiche più strette di Raffaella Zardo stanno pensando circa le novità che stanno sconvolgendo la sua vita. E’ stata Claudia Galanti ad instradarla bene circa la vita da scegliere? Vi raccontiamo brevemente cosa sta succedendo nella vita della Zardo in modo da trarre le conclusioni circa un’eventuale influenza da parte dell’amica, nonchè compagna di Arnaud Mimran. A quanto pare, l’ex conduttrice di “Sipario” e del Tg4 ha trovato, è proprio il caso di dirlo, l’America negli States e, da tempo, lavora come addetta alle pubbliche relazioni nei locali di Giuseppe Cipriani, del quale si è parlato per la storia con Nicole Minetti. Ma non è fatta di solo lavoro la sua vita visto che, da qualche tempo, è entrato un uomo nella sua vita, un certo Thomas Gold che pare stia cercando di conquistarla in tutti i modi. La cronaca mondana lo ritrae come un uomo di bassa statura, molto ordinario ma dotato di grandi disponibilità economiche.

Thomas Gold è il nuovo Arnaud Mimran?

Dunque, anche Thomas Gold, proprio come Arnaud Mimran, è un uomo molto facoltoso, una persona che sta cercando in tutti i modi di farsi largo nel cuore di Raffaella, anche a costo di spendere e spandere per riuscire nel suo intento. Un pò come fece Mimran che, dopo un primo incontro con Claudia Galanti (guardate qui la foto del furto subito)  in piscina, le provò tutte per ottenere il suo favore. A quanto pare, Gold sta riuscendo bene nella missione che si è prefissato tant’è che, in America, già stanno iniziando a circolare dei rumors che parlano di future nozze tra lui e la Zardo. Per assurdo, quindi, Raffaella Zardo, in poche settimane, potrebbe battere sul tempo l’amica nell’idea di sposare un milionario visto che il matrimonio tra la Galanti e il suo compagno, malgrado i tre figli, non si è mai celebrato. Tra le altre amiche, al momento, cominciano a sentirsi i primi pettegolezzi circa le scelte personali di Raffaella, la quale sarebbe stata “formata” bene dall’amica Claudia, che non si è mai tirata indietro dal darle dei consigli preziosi in merito alla conquista di uomo facoltoso e generoso.

Claudia Galanti invitata al matrimonio di Raffaella Zardo?

Dunque, quest’estate, l’ex amica della Galanti, Cecilia Capriotti, non aveva tutti i torti quando dichiarava che lei e la Yespica (che ha esultato per la nuova Miss Universo) avessero scelto con grande cura i loro compagni. La Zardo sta seguendo le sue orme, l’esempio di una donna che, come aveva detto qui, ha fatto qualcosa di concreto per cambiare la sua vita e uscire dalla sua infanzia difficile. Adesso, potrebbe, però, arrivare la beffa per Claudia che, dopo tanto lavorare per costruirsi la sua felicità, potrebbe ritrovarsi invitata al matrimonio dell’amica che lei stessa ha instradato. Intanto, da oggi, c’è un nuovo Mimran in giro, ossia Thomas Gold!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top