Connect with us

Gossip

Claudia Galanti, il nuovo fidanzato è Jordan? Il gossip

Claudia Galanti ha un nuovo amore? Ecco chi èClaudia Galanti di nuovo innamorata? Ecco chi è il fortunato che le farebbe battere il cuore

Claudia Galanti sarebbe pronta a mettersi di nuovo in gioco in amore. La modella, dopo la fine della relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, sarebbe pronta per un nuovo amore. Ma chi è il fortunato? Il suo nome è Jordan. Di lui si sa che è un imprenditore. Molti anni fa ha lasciato Genova e si è trasferito a Londra. Qui ha iniziato a lavorare come broker. Successivamente ha iniziato a collaborare con alcuni locali come promoter. Ha acquistato con alcuni soci dei pub notturni, come il Project e il B-Soho. Jordan è il fondatore del Toy Room, un genere di discoteca esclusivo, da un anno diffusosi anche a Roma. Secondo quanto riportato da Il Giornale, ClaudiaJ0rdan hanno trascorso alcuni giorni insieme in Sardegna. Tempo prima Jordan ha pubblicato una foto del suo compleanno in cui, assieme ad alcuni amici, compariva anche la Galanti. Questo è un periodo di cambiamenti per la modella. Da tempo, infatti, Claudia sogna di aprire un ristorante e si sta adoperando affinchè il suo desiderio si possa avverare.

Claudia Galanti: periodo di transizione e progetti futuri

Claudia potrebbe anche decidere di aprire un ristorante assieme a Jordan. Dopo una vita travagliata come la sua, ritrovare la serenità sarebbe un bel traguardo. Dopo la fine della relazione con il francese Mimran, da cui la Galanti ha avuto tre figli Liam, Tal e la defunta Indila, la sua vita non è stata più la stessa. Ha avuto anche una relazione, finita dopo due anni con un imprenditore, Tommaso. Ora sembra che l’amore abbia bussato ancora alla porta del suo cuore. Riuscirà, la modella, a trovare la persona giusta? Ultimamente la Galanti si era concentrata solo sul lavoro, per dare anche un futuro ai suoi figli.

Claudia Galanti: estate d’amore per la modella?

Secondo voci indiscrete, Claudia Jordan sarebbero inseparabili. Che sia nato l’amore? Sicuramente sarà un’estate ricca di sorprese per la sensuale modella.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top