Connect with us

Gossip

Claudia Galanti, nuovo amore dopo l’Isola dei Famosi?

claudia-galanti-gossipGossip Claudia Galanti: un nuovo amore per l’ex naufraga?

Claudia Galanti è stata la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016, ciò aveva lasciato la showgirl molto triste in quanto lei sperava, giunta alla sua seconda partecipazione al reality show, di prolungare la sua permanenza sull’Isola. Inoltre, al suo ritorno in Italia, la Galanti aveva trovato una brutta sorpresa scoprendo di essere stata derubata. Ad ogni modo, dopo queste vicende non proprio positive nella vita di Claudia Galanti, pare che la donna sia tornata finalmente alla serenità quotidiana. In particolare, la Galanti è stata paparazzata da Diva e Donna al fianco di un avvocato milanese. Le foto riportate dal giornale hanno fatto nascere il sospetto che la Galanti abbia trovato un nuovo amore. Sono infatti recenti le polemiche e i contrasti che la showgirl e attrice paraguaiana ha avuto con il suo ex compagno per questioni economiche e un nuovo amore farebbe superare in modo migliore questo periodo alla Galanti. Gli scatti riportati dalla rivista ritraggono Claudia in splendida forma, camminare al fianco di un bell’uomo che si chiamerebbe Lorenzo, secondo quanto riportato da Diva e Donna. Che Claudia e Lorenzo stiano iniziando una nuova storia d’amore?

Claudia Galanti e un uomo misterioso: è il suo nuovo compagno?

Claudia Galanti e Lorenzo, avvocato di Milano, sono stati visti all’uscita da un party prestigioso. I due camminavano l’uno al fianco all’altro e gli atteggiamenti dell’uomo e della donna lasciano pensare che tra loro ci sia molta confidenza. Claudia, infatti, senza esitazione, cingeva il braccio del bell’avvocato il quale, in altri scatti, la abbracciava. Che Claudia, dopo i suoi trascorsi, abbia finalmente trovato l’amore? Al momento non sono giunte conferme né smentite da parte della Galanti che comunque appare radiosa al fianco di Lorenzo. L’uomo potrebbe essere il suo nuovo compagno e, anche qualora non lo fosse, è indubbio che la Galanti si trovi molto bene con lui, almeno da ciò che traspare dalle sue movenze al suo fianco. Dato che Claudia non è stata fortunata nel gioco dell’Isola dei Famosi, potrebbe esserlo in amore con un nuovo compagno come Lorenzo. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli per scoprire se effettivamente Claudia e l’avvocato milanese siano una coppia o se, invece, i due siano solo semplici amici.

Claudia Galanti dopo l’Isola dei Famosi: gli scatti a Milano

La partecipazione di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi 2016 è stata breve ma intensa. La showgirl ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico e la sua vita da naufraga è stata molto attiva dato che da subito la Galanti si è accaparrata il ruolo di cuoca dell’Isola. Una volta tornata in Italia, Claudia è stata immortalata in degli scatti che la ritraggono al fianco di un uomo misterioso che potrebbe essere il suo nuovo compagno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top