Connect with us

Gossip

Claudia Galanti lascia Arnaud Mimran: compleanno tra amiche a Ibiza

claudia-galanti-compleannoClaudia Galanti: le foto del compleanno a Ibiza

A volte, una piccola vacanza dalle responsabilità della famiglia è quello che ci vuole. Claudia Galanti, compagna di Arnaud Mimran e madre di tre splendidi bambini, quest’oggi festeggia il suo compleanno. Conoscendo quanto la showgirl tenga alle ricorrenze e alle feste sfarzose, cosa ci regalerà per questa giornata? Beh, a quanto pare, il suo party di compleanno si è svolto ieri sera a Ibiza, dove, per l’occasione, ha deciso di festeggiare da Cipriani con le amiche più care. Da qualche minuto, sul suo profilo social, cominciano a fioccare le prime foto della festa con Claudia che è apparsa davvero in ottima forma per salutare la fine dei suoi 33 anni! La Galanti, che due giorni fa era a Milano, nei saloni di Aldo Coppola per schiarirsi i capelli e affrontare la bella stagione in versione bionda, è volata poi alle Baleari, dove, insieme alle amiche più strette, prima tra tutte l’inseparabile Raffaella Zardo, ha scelto di trascorrere la serata e la nottata in compagnia delle persone a cui tiene di più.

Claudia Galanti lascia Arnaud e si scatena con le amiche

I fans, in queste prima ore del mattino, notando l’assenza di Arnaud Mimran, stanno già ipotizzando che ci sia qualcosa sotto, che possa esserci aria di crisi all’orizzonte, tuttavia, sapendo quando il finanziere sia impegnato nei suoi affari, crediamo, piuttosto, che lui non sia riuscito a raggiungere la moglie, accettando, così, di buon grado che lei andasse a divertirsi con le amiche ad Ibiza. Mimran non ci è mai sembrato un tipo geloso, un uomo che limitasse la verve della compagna per cui, pensiamo che questa festa sia stata ponderata e decisa insieme. Il fascinoso Arnaud non avrà avuto problemi a restare a casa con i figli per qualche giorno, lasciando Claudia ai festeggiamenti per il suo compleanno: a Parigi, infatti, la coppia può contare sull’aiuto di tate e baby sitter per cui è chiaro che i bambini sono sempre sorvegliati, seguiti e coccolati in ogni momento. La Galanti si è ritagliata un momento splendido per celebrare i suoi trentatré anni e la torta che raffigura il diamante, ci lascia intuire tutta la sua passione per i gioielli e gli oggetti preziosi. Malgrado si sia scatenata con le amiche da Cipriani, in una foto, Claudia posa anche con un intruso, un amico che non ha voluto mancare nel farle gli auguri.

Claudia Galanti, critiche per la fuga a Ibiza

Su Instagram sono in molti, questa mattina, a criticarla per il gesto di aver voluto lasciare Arnaud e i figli a Parigi e preferire la compagnia delle amiche per il compleanno ma c’è anche da dire che questo, probabilmente, potrebbe essere uno degli ultimi party prima delle nozze. La Galanti, infatti, dovrà presto iniziare a pianificare i preparativi del matrimonio che si terrà, a quanto pare, nel 2015 per cui, tra linea d’abbigliamento che produce e gli impegni relativi all’organizzazione di quest’evento, potrebbe non avere più spazio da dedicare alle amiche nei prossimi mesi! Auguri alla Galanti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top