Skip to main content

I ladri si introducono nella casa di Milano di Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Una gran brutta giornata per Claudia Galanti, che per fortuna si è conclusa senza troppi danni. Dei ladri sono riusciti infatti ad introdursi nella casa di Milano di proprietà della modella paraguayana e del marito, l’imprenditore Arnaud Mimran, ma a quanto pare senza riuscire a portare via niente, e soprattutto, per fortuna, senza trovare nessuno in casa. Quasi sicuramente, come accade di frequente, la famiglia era sotto controllo da diverso tempo: i malviventi li avevano monitorati attentamente, in modo da essere certi di non trovare nessuno in casa al momento del tentativo di furto. Il piano era stato studiato nei dettagli: a quanto pare i rapinatori sono riusciti ad introdursi nell’appartamento della Galanti in un momento in cui gli incaricati della sorveglianza stavano facendo un cambio di turno, e le telecamere a circuito chiuso che monitorano tutti gli accessi dell’appartamento erano momentaneamente disinserite per un controllo al sistema elettrico della casa. I ladri non hanno perso tempo e sono entrati in azione, mettendo a soqquadro la casa per riuscire a trovare gioielli e oggetti di valore, ed arraffare il più possibile. Il giro di controllo della sorveglianza dopo il cambio turno ha sventato il furto, costringendo i ladri alla fuga a mani vuote.

Claudia Galanti posta su Instagram la foto della sua casa dopo il disastro provocato dai ladri

La stessa Claudia Galanti oggi pomeriggio posta su Instagram una foto del disastro che i ladri hanno fatto in casa sua, e che noi di GossipeTv pubblichiamo per voi insieme a questo articolo: cassetti ribaltati, vetri rotti, borse e pellicce ammucchiate per essere portate via il più rapidamente possibile. Ecco come la modella commenta sempre su Instagram la foto, e l’accaduto: “CARI LADRI!avete perso tempo ed energie! Complimenti per le valigie! Le avete preparate meglio della mia governante! Il caveau vuoto?? Di certo non lascio i gioielli in casa ad aspettarvi‼️Esistono le banche anche per questo! La prossima volta rivolgetevi direttamente a loro magari la fortuna sarà dalla vostra parte!“. In effetti, molto probabilmente i ladri si sono attardati all’interno dell’appartamento della Galanti proprio per andare alla ricerca della cassaforte e quindi dei gioielli, che di certo gli avrebbero permesso di fare una fuga rapida e abbastanza agevole, portando a casa un bel bottino. Ma a quanto pare Claudia Galanti e suo marito sono stati previdenti, e nonostante la presenza della vigilanza, del sistema di allarme e delle telecamere a circuito chiuso hanno preferito non tenere i gioielli in casa ma utilizzare una molto più protetta cassetta di sicurezza in banca.

I ladri sono riusciti a scappare, ma non hanno rubato nulla.

Tutto è bene quel che finisce bene, ed il patrimonio di Claudia Galanti e Arnaud Mimran è sano e salvo: i vigilantes sono intervenuti in tempo, ed ai ladri non è rimasto da fare altro che scappare abbandonando pellicce, borse firmate e tutta la refurtiva che avevano intenzione di sottrarre. Ma proprio a nessuno è venuto in mente che non si trattasse di ladri, ma piuttosto di un gruppo di spregiudicati paparazzi alla ricerca di qualche altro filmino compromettente di una giovanissima e splendida Claudia Galanti?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.