Connect with us

Gossip

Claudia Galanti: la nuova vita dopo la morte della figlia Indila

claudia-galantiClaudia Galanti, vita privata: la rinascita dopo la morte di Indila e la separazione da Arnaud Mimran

Claudia Galanti è pronta a ricominciare dall’Isola dei Famosi, il reality show al quale ha già partecipato qualche anno fa. Un nuovo punto di partenza per la showgirl paraguayana che, nell’ultimo anno, ha dovuto subire una sofferenza atroce come la morte della terza figlia Indila, deceduta a causa di un batterio sanguigno. “All’inizio, quando mi è arrivata la proposta per l’Isola dei Famosi, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi.  Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti” ha spiegato al settimanale Chi Claudia Galanti.

Claudia Galanti: una vita privata piena di sofferenze

Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare Liam e Tal, di cinque e tre anni. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola dei Famosi era un’opportunità” ha aggiunto Claudia Galanti. “Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato, io sono finita in clinica tra farmaci e psicofarmaci, poi ho messo al centro del mondo Liam e Tal. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro” ha fatto sapere la showgirl, che durante l’infanzia è stata segnata dalla prematura scomparsa della madre.

Claudia Galanti, vita privata: la showgirl è di nuovo single

Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli, Claudia Galanti ha avuto una relazione con Tommaso Buti, con il quale pare sia finita nei mesi scorsi. La showgirl, però, non ha ancora né confermato né smentito, etichettando l’imprenditore come “una persona molto importante della mia vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top