Connect with us

Gossip

Claudia Galanti: la foto sul web preoccupa i fan

claudia_galantiClaudia Galanti, la foto preoccupa i fan: cosa le è successo?

Sono ormai passati diversi mesi da quando la bella modella paraguaiana, Claudia Galanti, ha subito il dolore più terribile che una donna possa ricevere, la perdita di un figlio; eppure giorno dopo giorno è riuscita a rialzarsi e mostrare una gran forza per continuare a crescere in serenità gli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, nonostante l’assenza della piccola Indila. Proprio negli ultimi giorni la bella Claudia sembra aver anche ritrovato il sorriso, grazie anche alla sua amica Belen Rodríguez, eppure proprio ieri in tarda serata una foto postata su Instagram torna a far preoccupare tutti i suoi fan. La modella nell’immagine si mostra infatti seduta e in procinto di farsi mettere alcuni punti al sopracciglio destro dopo essersi ferita: cosa le è quindi successo?

Claudia Galanti rassicura i fan: “un piccolo grande incidente

Una piccola ferita di cui la Galanti non spiega le modalità, ma rassicura parzialmente i suoi tanti fan commentando: “Un piccolo grande incidente #misonofattamale #punti“. Sicuramente niente di grave quindi, solo un banale incidente probabilmente causato da un forte urto. Nonostante ciò, molte sono le manifestazioni di preoccupazione e affetto da parte dei fan: “Tutto bene Claudia? Aggiornaci“, e ancora “Mi dispiace tanto… Ti penso sempre e ti sono vicina“.

Claudia Galanti: le priorità e i progetti per il futuro

Nonostante sembri quasi che il destino si sia un po’ accanito nei suoi confronti, la bella Claudia Galanti continua a mostrarsi una donna davvero forte e dedita alla famiglia. Ha infatti rifiutato anche un importante progetto lavorativo perché la sua priorità è e rimane una soltanto: i suoi figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top